Visualizzazione stampabile
-
Si lo so, è dura, ma cercare di guardare avanti, sei un uomo ormai! LoL
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Si lo so, è dura, ma cercare di guardare avanti, sei un uomo ormai! LoL
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Ahah rotfl rotfl, hai ragione, ma manco il root senza sbloccare sto dannato boot rotfl Ero abituato all'S2 ;).. Va beh appena mi cambiano la scocca vedo :)
-
Quote:
Jack79
Si esatto, solo Lg copre anche in caso di Root. Il discorso è che coi Samsung, almeno che non lo brickky, puoi riportarlo allo stato di fabbrica completo,azzerrare i counter vari,etc.. Su gli Htc, invece,non appena sblocchi il bootloader, l' htc lo sa. Inoltre nel fastboot, allo stato originale è Locked, appena lo sblocchi diventa unlocked,e se lo riblocchi,purtroppo segna relocked.
Sai che htc ripara anche se sei in s-on unlocked? O anche se mandi il telefono brickato? :)
-
Quote:
Guich666
Sai che htc ripara anche se sei in s-on unlocked? O anche se mandi il telefono brickato? :)
Su One S, so per certo, che molti non li han passati in garanzia, e han proposto il cambio di Motherboard, in più di un caso, non so gli altri Htc. Anche perchè x il One S non c è lo sblocco bootloader da Htc Dev :(.
Perchè ho il problema della scocca e pref non rischiare,dopo provo poi tutto xD
-
Quote:
Jack79
Su One S, so per certo, che molti non li han passati in garanzia, e han proposto il cambio di Motherboard, in più di un caso Non so gli altri Htc. Anche perchè x il One S non c è lo sblocco bootloader da.Htc Dev.
Per gli altri vale, quanti ne ho visti, colpa di htc in questo caso :)
-
Quote:
Guich666
Per gli altri vale, quanti ne ho visti, colpa di htc in questo caso :)
Sai il telefono è spettacolare,e se era Grigio,manco si sverniciava. Il mio non ha gli altri bugs noti neanche uno,poi è uscito l'agg. solo che il mio è brand. Poi sai,magari non mi dicevano niente,ma non voglio rischiare .