CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

One s o Galaxy nexus,questo è il problema!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Question

    One s o Galaxy nexus,questo è il problema!?!

    Salve!
    Allora,mio padre vorrebbe sostituire il suo vecchio ma buon amico touch hd(monta wm6.1!!!)...Allora gli ho detto di passare a tre e dopo una ispezione sul sito sono arrivato,o meglio siamo arrivati alla conclusione che con 20 euri al mese si porta a casa o un bel One s,o un ottimo galaxy nexus...
    La domanda sorge spontanea! E sinceramente non so proprio cosa fargli prendere... A lui piace molto fare foto,navigare e avere un telefono reattivo,so che la fotocamera del One s è davvero mitica,ma l'aspetto rom,jelly bean e smanettamenti vari del nexus diciamo che...Me GUSTA ASSAI! Unico problema:Il telefono è il suo!
    P.S: Ma la brandizzazione tre è molto invasiva? Si puo togliere nel caso ne avesse bisogno da entrambi i terminali?
    Ringrazio chi ha letto questa lunga "Storia" e vi prego,aiuto!!!
    Avessi i soldi li prenderei tutti e due!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io punterei sul Galaxy Nexus, penso che quanto a reattività non sia certo secondo a One S, e in più hai un supporto eccellente da mamma Google...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Però c'è da sapere che mio padre è,diciamo,un pò maldestro infatti il suo telefono ha ammaccature varie quindi i materiali nobili dell'one sarebbero più a suo caso.
    Poi fosse per me prenderei il Gnexus xkè conosco abbastanza bene la sense(guarda in firma) però mio padre è attratto dal one s xkè più piccolo e quindi comodo da portare,la fotocamera e la tecnologia beats audio...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Allora si... Secondo me gnexus è globalmente superiore in fin dei conti, per supporto della community e per longevità.. E anche per schermo. Alla Gine il problema materiali si ovvia con una bella covere ma visto a chi deve andare il telefono one s va benissimo, vista anche la sense


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli,ho deciso che andremo in negozio,mio padre li proverà entrambi e poi lascerò a lui la decisione,anche se è più orientato su one s!!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Kianda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè non un i9100?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kianda
    Perchè non un i9100?

    Perché non verrà aggiornato a Kelly Bean e perché rispetto a gnexus e one s è surclassato...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ciao se è per i materiali, ti consiglio il Galaxy Nexus, 20€ e cambi l'intera scocca, Htc One S se opti per il nero, soffre di sverniciamento della scocca, dato che lo posseggo lo so, e se cade,prega . Inoltre alcuni modelli han problemi di rete, dicono dipenda dal software e che con l' ultimo agg. si risolva la cosa. Inoltre se pensi al mod. Okkio alla garanzia, il bootloader non si riblocca come di fabbrica e all'Htc lo vedono e molte volte non passan la garanzia. Comunque opterei per il Grigio se proprio lo vuole, per le foto, si sono ottime, ed è bello il multiscatto fino a 60Frame. Se hai bisogno chiedi
    Ultima modifica di Jack79; 02-08-12 alle 12:01

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

    Falchetto (02-08-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Jack79 dicono che però il problema dello sverniciamento era un difetto solo delle prime produzioni,quindi non credo che possa succedere proprio a mio padre,se succede è sfigato forte!
    Volevo chiederti:in che senso cambi i materiali alla scocca del nexus con 20 euro???
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Jack79 dicono che però il problema dello sverniciamento era un difetto solo delle prime produzioni,quindi non credo che possa succedere proprio a mio padre,se succede è sfigato forte!
    Volevo chiederti:in che senso cambi i materiali alla scocca del nexus con 20 euro???
    Dunque dicono che sia delle prime partite, ma non vi è stata ancora conferma, che le nuove partite del modello nero, siano esenti da questo difetto (Comunque che dovrebbe passare in Garanzia), inoltre le prime partite son ancora in circolazione, le sigle dovrebbero essere SH23 e SH24, ma si è verificato anche su altri modelli. Il discorso è che se ha il difetto, la vernice va via da sola , inoltre in ogni caso, alle cadute non resiste,quindi la vernice salta via, il Grigio invece è in Alluminio anodizzato e non ha ricevuto la MAO (Micro Arc Oxidation) che pare essere la causa dello sverniciamento.
    Per i problemi di rete, che causano il Bugs dei SoftKey invece pare si risolva con l'aggiornamento, e comunque non è presente su tutti i modelli. Pochi casi han avuto il gorilla glass un pò sollevato.
    Per il Galaxy Nexus la scocca si trova sui 20\25€, invece per il One S (non il Ville) si trova dai 50€ in su.
    E comunque tieni presente il fattore del Modding
    Ultima modifica di Jack79; 02-08-12 alle 12:00

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy