Qual'è il migliore tra galaxy ace 2 e galaxy s plus? vorrei sapere se è meglio lo schermo amoled dell's plus o il tft dell'ace 2.... e se è meglio il processore dual core 800 mhz o il single core 1.4 ghz .... grazie per le risposte ;) ;)
Visualizzazione stampabile
Qual'è il migliore tra galaxy ace 2 e galaxy s plus? vorrei sapere se è meglio lo schermo amoled dell's plus o il tft dell'ace 2.... e se è meglio il processore dual core 800 mhz o il single core 1.4 ghz .... grazie per le risposte ;) ;)
A quei prezzi prenditi il Sony Xperia Sole che è 10 volte meglio ;)
Conga 4 president :D
EDIT: in poche parole, quoto... :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
chissà xke ma sapevo che mi aveste dato risposte del tipo prendi quell'altro o ti conviene l's2 xD ma se io ho fatto questa domanda si vede che voglio prendere "o l'ace 2 o s plus" quindi se sai qual'è meglio come processore e schermo me lo puoi dire cmq ti ringrazio lo stesso per la risposta ;) ;) ma ritengo superiori i samsung ai sony :)
La serie Ace è inferiore alla S. Del resto, nel sito ufficiale Samsung, S Plus figura tra i suoi top smartphone.
S Plus funziona davvero bene, sul web è un fulmine. Se lo trovi a basso prezzo, molto meglio questo.
Per quanto riguarda la sfida dei display dipende da ciò che piace a te, non c'è un vincitore assoluto. L'Amoled distorce un po i colori, ma è ideale per la lettura. Inoltre, avere uno schermo più grande fa sempre comodo.
Tra i due che citi, a mia opinione nettamente meglio l'S Plus.
io non so quale scegliere .... mi ero indirizzato verso un galaxy tab 2 da 7" avete altri consigli? non vorrei spendere piu' di 300 euro, mi servirebbe soprattutto per internet ....
Non vorrei dire che i samsung non sono buoni ma, l'Arc S a 199 euro è un GRANDISSIMO AFFARE che non ha niente a che vedere con quei due per me 'giocattoli'. Se proprio sei ostinato S Plus anche se è nato con GB e crepa con GB ;)
secondo me è meglio l'ace 2 invece!
Mi dite un SINGLE CORE di samsung aggiornato ad ICS? ;)
emh.. non c'è xD
comunque meglio Ace 2, è nuovo, aggiornabile ad ics e dualcore. Con 768 mb di ram contro i 512 dell's plus ;)
lascialo stare l's plus.. fidati
Quote:
Originariamente inviato da ottobre
Ma voi avete notato questo individuo che molto discretamente si e infilato nella discussione e nessuno lo ha calcolato?
Comunque sia non state troppo a fare calcoli di ram, 512 o 700 secondo me con android e quasi lo stesso, da evitare quelli con 256 mb. Comununque direi di prendere quello che soddisfa di più i tuoi bisogni, un dual ore sarebbe leggermente migliore del single ore (anche se il secondo ha frequenze maggiori)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
alla fine puoi scegliere anche solamente per l'estetica tanto con entrambi cadi in piedi
Mi permetto di insistere con l'utente chiedendogli di valutare anche altri dispositivi, gli apparecchi Sony hanno prestazioni davvero ottime e forme molto belle, infatti se avesse un dual sim android avrei preferito Sony. Mi ero innamorato dell'arc s e lo avrei preso se non avevo dannatamente bisogno di un dual sim.
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510