Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 200€
Sono alla ricerca di uno smartphone android per sorella con le seguenti caratteristiche:
- prezzo sui 200€, non vorrei sforare
- ics/jb, chiedo troppo?
- buona fotocamera, in realtà basterebbero 3mp se la qualità fosse buona(ho già visto sul dual che i megapixel sono specchi per le allodole)
- non mi interessa la memoria interna purchè sia possibile inserire una sd esterna (in caso non ci sia lo spazio per sd mi servirebbero 16gb)
Grazie mille!
-
Ti consiglio il Sony Xperia Neo V. Costa sui 200€ è aggiornato a ICS fotocamera da 5 Megapixel e ha anche memoria espandibile con MICRO SD. Il telefono con tutte le caratteristiche che cerchi. Poi è bello anche esteticamente :D
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
-
Cosa ne dici dell'xperia u? Sembrerebbe anche essere dual core! Commenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Cosa ne dici dell'xperia u? Sembrerebbe anche essere dual core! Commenti?
Il Sony Xperia U è il miglior smartphone su quella fascia di prezzo solo che non ha la memoria espandibile.
Come a te interessava uno smartphone con la memoria espandibile non te l'ho consigliato ;D
-
Ma no!! Sembrava il telefono perfetto!! Ma perchè non fanno una versione da 16gb? 8gb sono davvero pochi se ci si vuole mettere su qualche gioco e un po' di musica!!
-
Ho visto che dovrebbe uscire il sony xperia go! Sembrerebbe un xperia u con la memoria espandibile!! Cosa ne dite?
EDIT: purtroppo costa 260€....
-
Se vuoi aspettare e nel tempo di attesa riesci a procurarti i soldi allora prendilo sennò vai sul Sony Xperia Neo V.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Di dual core con scheda sd o 16gb interni non se ne trovano vero?
-
Su quel prezzo dovresti puntare sull'usato. C'è il Sony Xperia Sole che nuovo costa 250€ è dual-core, memoria espandibile e verrà aggiornato anche a Jelly Bean :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io onestamente con quel prezzo ho optato per un Dual Sim Arcapel As1+ e ad oggi sono più che soddisfatto ...magari dagli un'occhiata!