Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Smartphone
Ciao, ho intenzione di comprarmi uno smartphone. Budget: 250-300 euro.
L'importante è che abbia un buon display, buoni colori e sia abbastanza "robusto" (non voglio un "ultra-sottile" o cose del genere) ma non troppo grande e lungo.
PS: Sto vedendo che la maggiorparte degli smartphone che vedo hanno Android 2.3 o giù di lì, ma non ho mai capito se si possono aggiornare continuamente ad ogni nuova versione o se c'hai un Android ti tieni quello.
Grazie ;)
-
Prenditi xperia sole ottimo terminale aggiornabile a ics è in offerta alla mediaword a 269€
-
OK, lo metto "in lista".
HTC Desire C secondo voi com'è? E HTC Sensation XE (399 euro)
-
Quoto anche io il Sony! Per quello che costa è ottimo!
Con 400€ puoi puntare su un i9100 o un HTC One S (ma anche Galaxy Nexus o Xperia S)
-
Su Marcopolo Shop trovi il Galaxy Nexus a 299 euro anziché 499 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Ostia non l'avevo visto! Meglio esso o il Sensation XE, secondo voi?
-
Nettamente il GNexus. Aggiornamenti assicurati per i prossimi due anni, schermo HD, fotocamera da 5Megapixel (sembrano pochi ma fa foto fantastiche), supportata da un'ampia Community... uno dei migliori smartphone che ci sono in circolazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Equo
OK, lo metto "in lista".
HTC Desire C secondo voi com'è? E HTC Sensation XE (399 euro)
Lascia stare il desire c non vale propio i soldi che costa.
-
Quote:
Conga
Sì, forse tre-quattro giorni fa...
Stra-esaurito, ti conviene non farci conto, a meno che tu non abbia la fortuna di trovarne in qualche negozio fisico...
-
Quote:
DesMoines
Sì, forse tre-quattro giorni fa...
Stra-esaurito, ti conviene non farci conto, a meno che tu non abbia la fortuna di trovarne in qualche negozio fisico...
Hai ragione, c'è gente che aspetta da giorni per prenderlo. Non ci riuscirò mai. Mi butterò sul Sensation XE molto probabilmente: verrà aggiornato a JB? E quali sono i suoi difetti?