Originariamente inviato da
lucajust
come da titolo ho deciso di comprare un tablet che mi servirà anche per l'università, ovviamente una volta che faccio la spesa voglio farla bene, a casa ho uno smartpad con cortex a8 che tuttosommato non va male ma più che altro lo usa mio fratello per cazzeggiare, film, giochi e documenti office...
io mi sono reso conto di volerne uno più performante e di ultima generazione per non diventare obsoleto in troppo poco tempo.. aspetterei il nexus 7 ma purtroppo io lo gradirei più grande di diagonale quindi opto per un 9 o 10 pollici... i due che più mi hanno attizzato sono l'iconia tab a510 e il trasformer pad tf300t... non mi interessa il modulo 3g, dato che in caso di necessità utilizzo l'hotspot del cell... ora non ho mai provato uno di questi due tab, ma mi ispirano le caratteristiche... e noto che comuqnue anche se il soc nvidia tegra 3 ancora è poco supportato, credo che con l'uscita del nexus 7 dovrebbero uscire rom cucinate e perfezionate (sono amante del modding)... in ogni caso volevo spendere sulle 500 euro massimo circa.. del trasformet pad mi piace la docking station principalmente e il prezzo del solo tab inferiore a quello dell'iconia... in ogni caso ho gli occhi aperti anche per altri tablet anche meno conosciuti ma di qualità (non guardo le marche quindi tranquilli)... insomma... se potete darmi qualche recensione, qualche esperienza d'uso, se sono supportati dalle community o quant'altro di qualche modello e possibilmente un paragone tra questi duo o altri... a voi