CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Differenze vere serie 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Differenze vere serie 9

    Ragazzi in questi giorni mi sono interessato ai modelli mediacom e alla stravagante scelta di marketing per questi numerosi modelli. A questo punto vi chiedo se avete capito voi le differenze tra questi:

    917-927-932-962

    dovrebbero avere tutti lo stesso processore, cortex A8 (anche se il 962 pare abbia il cortex A9), la stessa ram, la stessa scheda grafica mali 400.
    Mi sfugge qualche sostanziale differenza oppure potrei anche acquistare il 917 e adottare poi la cm9?
    Ultima modifica di piedpulse; 31-07-12 alle 09:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo,
    credo di aver capito che non tutti hanno la gpu Mali 400 e alcuni hanno un processore cortexA8 da 1.2 e altri Cortex A9 da 1(962i)

    la scelta è molto ardua,
    secondo me sarebbe meglio uno che abbia almento la mali400, visto che uno dei principali problemi di questi tablet è la luminosità.
    che ne pensate?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la luminosità non centra con la gpu.

    avere la gpu significa avere un processore dedicato alle animazioni e flussi video..

    dal momento che questi tablet non sono dei razzi dalla nascita preferirei avere la gpu per eventuali giochi o video

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iienigmaii Visualizza il messaggio
    la luminosità non centra con la gpu.

    avere la gpu significa avere un processore dedicato alle animazioni e flussi video..

    dal momento che questi tablet non sono dei razzi dalla nascita preferirei avere la gpu per eventuali giochi o video

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    quindi in ordine cronologico, l'ultimo modello (932i) dovrebbe essere il migliore, sebbene abbia un processore A8 e non A9 come il 962i

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche perchè il 96x probabilmente non lo commercializzano più per i noti problemi che sta dando, compreresti un prodotto forse non più coperto da aggiornamenti della casa madre e quant'altro, quindi meglio il 93x

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per la luminosità dello schermo dovresti scegliere un modello con display IPS. A quanto ne so io i modelli 96xi non dovrebbero essere dismessi. Nel comunicato stampa dove veniva annunciata la serie 93xi era confermata la vendita del 962i, e sul sito Mediacom c'è la foto di un 960i 3g. Ad ogni modo, la Mediacom non produce tablet, li acquista già fatti e li rivende. La serie 96 è stata fatta da Embel, la serie 93 verosimilmente da qualcun altro. Quale scegliere? Il processore A9 dovrebbe, a parità di prestazioni, consumare un pò meno, in compenso la serie 93 è dotata di bluetooth ed il suo processore A8 è meglio supportato. Inoltre non ho ancora letto di grossi problemi sui 93. Nonostante abbia comprato un 960i, forse oggi ne prenderei uno della serie 93.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Per la luminosità dello schermo dovresti scegliere un modello con display IPS. A quanto ne so io i modelli 96xi non dovrebbero essere dismessi. Nel comunicato stampa dove veniva annunciata la serie 93xi era confermata la vendita del 962i, e sul sito Mediacom c'è la foto di un 960i 3g. Ad ogni modo, la Mediacom non produce tablet, li acquista già fatti e li rivende. La serie 96 è stata fatta da Embel, la serie 93 verosimilmente da qualcun altro. Quale scegliere? Il processore A9 dovrebbe, a parità di prestazioni, consumare un pò meno, in compenso la serie 93 è dotata di bluetooth ed il suo processore A8 è meglio supportato. Inoltre non ho ancora letto di grossi problemi sui 93. Nonostante abbia comprato un 960i, forse oggi ne prenderei uno della serie 93.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App


    ho comprato il 930i, forse me ne sono pentito di non aver aspettato, perché nei negozi non si trova ancora il 932 che ha 16 giga rispetto al 930 che ne ha solo 8.

    per il resto non posso lamentarmi, fifa12 va che è una bomba e gira tutto alla grande.
    difettuccio è l'audio davvero molto basso.

    per il resto, vista la cifra va benissimo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prendi una (o più) schede mini-sd ed hai tutta la memoria che vuoi.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non posso installare le apps lì

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Prendi una (o più) schede mini-sd ed hai tutta la memoria che vuoi.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba
    Prendi una (o più) schede mini-sd ed hai tutta la memoria che vuoi.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

    Dimenticavo: tramite l'adattatore usb si possono collegare memorie flash e anche hard disk esterni!


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy