CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Optimus 4X HD vs Galaxy Note vs HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ti commenti da solo. "Sicuramente deve avere qualcosa contro HTC...". Nemmeno mi conosci. A me non importa nulla di HTC, Samsung, Apple e via dicendo. Di una cosa però m'importa: la mia vista. Il tuo post fa male agli occhi. Iscrivendoti a questo forum devi rispettare regole di comportamento ben precise. Non è consentito il linguaggio da sms, per cui la prossima volta evita le "k" e i "cmq".

    HTC ha aggiornato dopo il One S, perché prima ha preferito occuparsi del One X (a ben vedere, visto che questo dovrebbe essere il top gamma). E sarà sempre così in futuro. I problemi del terminale sono reali, la gente si lamenta qua (tu frequenti la sezione One S, non dovrebbe giungerti nuova), su xda e un po ovunque.
    Sai che se vai su Google e scrivi HTC One S e dai uno spazio, la quarta voce che esce è "problemi"? Problemi di ricezione, problemi di verniciatura col modello nero.
    Altro problema noto è il Multitasking fittizio, manco fosse un iPhone. Ma tanto tu non lo ammetterai mai, perché per te è migliore anche dell'SIII (lo supera in "skermo", già).
    Se l'azienda sarà brava a risolvere tutti questi problemi, allora tanto meglio per i possessori. Al momento francamente non me la sento di consigliare un terminale che costa uno sproposito, quando in giro c'è di meglio spendendo pure meno.

    PS: Già hanno annunciato che il Note verrà aggiornato ufficialmente a Jelly. Ad ogni modo, con oltre 7mln di unità vendute, ed una buona community, avrà sempre un grande supporto.
    A quanto pare anche tu fai commenti anche sarcastici senza conoscermi. Non ho mai detto che Il One S abbia lo schermo migliore dell'S3, ma solo che l'S3 non ha di certo il miglior schermo sul mercato e quindi la differenza tra One S ed S3 non è abissale, a meno che come detto uno non usa un cellulare ad un centimetro dagli occhi, e come detto penso che nessuno, neanche tu lo utilizzi in questo modo. Non voglio farla lunga ma a quanto pare abbiamo punti di vista differenti. I problemi che ha un cellulare non sonos empre causati dalla casa madre, ma anche dagli utenti, nessun cellulare è perfetto, e neanche il One S lo è ci vorrebbe, ma utilizzando il mio, nel mio caso, che è quello che per me più vale, io non ho alcun tipo di "grave" problema che tu hai citato, perchè infatti saprai bene che bug per una persona sono magari meno importanti rispetto ad un altra. Il mio One S non ha nessun bug o errore che ne comprometta il mio utilizzo, e questo te lo dico perchè lo sto usando, al massimo può avere cose scomode, come il multitasking oppure il tasto delle app recenti, e come sai il Multitasking aveva creato più problemi al OneX, che è il terminale di punta, e che penso sia normale che riceva gli update per primo, ma ringrazio HTC che pensa anche agli altri terminali e non solo a quelli top di gamma, e quindi anche leggendoti magari in giro come hanno aggiornato in questi anni le aziende i proprio smartphone (al posto di guardare cosa viene fuori quando scrivi HTC One S), noteresti che HTC è una di quelle che si è comportata meglio. E l'aggiornamento che uscirà a breve sicuramente migliorerà ulteriormente un terminale già ottimo. Non guardo di certo i dati di vendita dei cellulari perchè la pubblicità che fanno Apple e Samsung non è paragonabile a nessun altro. Inutile dire poi che il problema delle vernici si verificava per lo più nei primi One S, e che il problema di segnale è dovuo anche all'operatore. Ti assicuro che venendo da LG Optimus Dual so bene cosa vuol dire avere problema di segnale, e con il One S io non ho avuto alcun tipo di problema, e per il prezzo con cui l'ho comprato nuovo (380€), direi che di terminali migliori a quel prezzo ce ne sono pochi. Ci sono terminali di pari livello come Sony Xperia S, G Nexus ecc, e ottime alternative come il Galaxy S2 che nonostante tutto è meglio del Note in sommatoria. Poi comunque puoi aprire qualsiasi sezione del forum che vuoi, sul Note, sull'S3, sul 4x, sull'iphogne, su caio e tizio, ma i problemi ci saranno sempre citati, altrimenti la gente per cosa chiede aiuto e scrive a fare sui forum?? Se esistesse un cellulare che appena uscito funzioni alla perfezione non saremmo più umani ma delle macchine. Dio grazia che è così e che si può sempre migliorare.

    Infine mi scuso per il linguaggio stile sms, ma l'abitudine gioca brutti scherzi, spero di avere fatto meglio in questo post. Meno amle ognuno ha le sue opinioni ed ognuno è libero di esprimerle...altrimenti pensa che brutto se tutti avessimo le stesse cose...
    Ultima modifica di Jennenz; 07-08-12 alle 22:30

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho accettato la proposta del mio amico e ho preso il Note bianco che ha scontrino del 2 agosto 2012,verso i primi giorni di settembre me lo darà e naturalmente vi racconterò la mia esperienza

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    MIA OPINIONE: non hai fatto una gran scelta <-- MIA OPINIONE

    Se poi ti troverai bene, tanto meglio...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    MIA OPINIONE: non hai fatto una gran scelta <-- MIA OPINIONE

    Se poi ti troverai bene, tanto meglio...
    Quoto Stero. Avresti potuto prenderti o un HTC One S o un Xperia S.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy