-
tablet: alcatel t10 vs mediacom 715
ragazzi sono qui perche vorrei un vostro parere: sono moooooooooolto indeciso tra questi 2 tablet
l'alcatel mi piace come design, e poi ho avuto cellulari alcatel e mi sono sempre trovato bene, il problema e che non l'ho mai provato e ci sono poche recensioni su internet ( aspetto una recensione da telefonino.net)
del mediacom 715 ho letto molte cose, problemi con lo store, con le app, e altre cose...
qualcuno mi potrebbe aiutare? le prestazioni hw sono molto simili...
-
-
-
Androidiano
-
-
volevo spendere il meno possibile visto che sarebbe uno sfizio che voglio togliermi, il mediacom lo trovo a 99 euro da trony se non sbaglio mentre l'alcatel sui 109 su internet... avevo pensato al galaxy tab 2, infatti ero molto interessaro ma dopo sarei tiratissimo per e vacanze che sto per affrontare...
poi devo decidermi in fretta perche io parto l'11 e praticamente non torno piu, o comunque torno qualche giorno xcio volevo portarmi il tablet in giro e se compro su internet devo farlo il prima possibile xcio devo decidermi in fretta.
oggi vado a fare un giro per centro commerciali e magari faccio la pazzia di prendere il galaxy tab 2...
Ultima modifica di panish; 01-08-12 alle 13:45
-
Permessi di invio