Visualizzazione stampabile
-
Tablet - monitor
Salve a tutti,
sapete se esistono tablet di fascia bassa (100-200 euro) con schermi antigraffio. Lo dico perchè ho preso un lenny tab e lo schermo è molto delicato praticamente inutilizzabile senza pellicole protettive. Non si capisce bene di che materiale (plastica?) sia fatto lo schermo; al mio ho rimosso le varie pellicole che aveva sperando che con un utilizzo accorto non si sarebbe rovinato; invece è pieno di graffi fatti semplicemente con le dita!!! Per chi riesce ad usare una pellicola è un ottimo acquisto ma per chi, come me, vuole un vetro senza pellicole varie in mezzo ai piedi non c'è storia occorre un tablet più costoso.
Inoltre, sapete se esistono "realmente" in commercio tablet android con schermo maggiore di 11 pollici? Per ora ho trovato solo tablet che sarebbero dovuti uscire e poi non se ne è fatto nulla oppure il wetab che non ha android.
Grazie mille :)
-
Tab oltre gli 11 non avrebbero senso, poi conviene un ultrabook.
Per quanto riguarda i graffi la vedo dura solo con le dita, deve essere di fascia bassissima, e poi con quel prezzo prendevi un media com che a mio avviso sembra migliore.
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
-
spero che nel forum ci sia qualcuno da ringraziare veramente...
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCAPUD
spero che nel forum ci sia qualcuno da ringraziare veramente...
saluti
Per prima cosa le ultime due frasi sono la mia firma (ora la modifico dato che non lo capite da soli), se non vuoi ringraziare non sei obbligato, nessuno ti manda la finanza a casa.
Per seconda cosa non disdegnare chi ha "provato" a dirti qualcosa altrimenti non ti stupire se nessuno ti risponde dato che chi prova si vede recapitare queste risposte.
Per terzo non ho risposto completamente perche chiedevi un tab in quella fascia di prezzo, ma dato che ne hai già uno non ho ritenuto necessario elencarli, comunque in quella fascia trovi il galaxy tab da 7 pollici, che prenderei al volo dato che quello da 10 non mi soddisfa a pieno. Altrimenti puoi puntare a marche di fascia bassa come il mediacom, l'intreeo, archos e le cinesate. Se trovi l'offerta potresti trovare anche qualche acer o asus.