-
Androidiano
Samsung Galaxy S2 per Galaxy Nexus
Salve ragazzi, ho un dubbio che spero mi risolviate (per par condicio farò la stessa domanda nella sezione del nexus :P )...
Mi conviene dare via il mio Galaxy S2 per un Galaxy nexus?
Sarei orientato al cambio per varie ragioni:
- il Galaxy S2 ormai non ha più un supporto da Samsung, anche se è vero che la comunità lo porterà avanti ancora per un bel po' (esempio Jelly Bean con CyanogenMod10)
- Il Galaxy Nexus mi sembra molto ottimizzato con Jelly Bean (e provando JB su S2 pare che comunque su Nexus non ha paragoni)
- L'S2 ormai è svalutatissimo rispetto al Nexus
- Il Nexus ha un display più onesto (infatti sono stato leggermente deluso dalla risoluzione dell'S2, anche se ha un bel dettaglio)
- Esteticamente il Nexus mi piace molto di più
Mentre rimarrei con l'S2 per altre ragioni:
- Memoria espandibile
- Display Gorilla Glass
- Maggior supporto dalla comunità rispetto al Nexus (cvhe comunque non ne ha bisogno)
- So cosa perdo ma non so cosa mi ritrovo XD
Voi che mi consigliate di fare?
Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Beh, onestamente, se devi scambiarlo con il tuo terminale, credo potrebbe anche andare. Ma se devi comprare il nexus nuovo, credo non ne valga la pena. A questo punto, punta direttamente sul gs3 (ovviamente devi aggiungere soldi xD) o aspetta l'arrivo del nuovo nexus. Comunque, per quanto mi riguarda, credo che il gs2, avrà ancora per molto, della community dietro.
Inviato dal mio Galaxys2 con Tapatalk 2
-
-
tieni l' s2 e riparmiati i soldi.
visto che nuovo si trova a 400 euro usato lo daresti via per una cifra ridicola.
Tenuto presente che è un cellulare che può dare ancora molto, penso che android in futuro non sarà molto più esoso in termini di requisiti, quindi non ci sono limiti tecnici per i porting delle immediate versioni future di android, tenuto conto anche che è un telefono che oramai è diffusissimo, quindi avrà in futuro una larghissima base di modder che lo terra in vita a lungo.
Se poi ti piace il display ed il design del nexus...bè de gustibus...
-
-
Androidiano
Di soldi non ne rimetterei, darei proprio l's2 per il nexus
-
-
Androidiani Power User
Sposto in consigli e confronti..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Permessi di invio