Visualizzazione stampabile
-
android 300 euro
ragazzi sto scegliendo un cellulare per la mia ragazza sui 300€. Avevo prima pensato a sono ma che ci crediate o no li ho scartati per l'indice SAR fin troppo elevato.
Insomma ero arrivato a scegliere l's advance che online si trova proprio a questo prezzo.
Alternative?
Del modding mi interessa poco e soprattutto non voglio superare i 4 /4.3 pollici. S2 scartato, non le piace (anche se costa un pochino di piu)
Ah... salto pure le varie offerte per il nexus che le piace ma non posso prenderlo ora quindi vi chiedo di attenervi a prezzi facilmente trovabili online. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
ragazzi sto scegliendo un cellulare per la mia ragazza sui 300€. Avevo prima pensato a sono ma che ci crediate o no li ho scartati per l'indice SAR fin troppo elevato.
Insomma ero arrivato a scegliere l's advance che online si trova proprio a questo prezzo.
Alternative?
Del modding mi interessa poco e soprattutto non voglio superare i 4 /4.3 pollici. S2 scartato, non le piace (anche se costa un pochino di piu)
Ah... salto pure le varie offerte per il nexus che le piace ma non posso prenderlo ora quindi vi chiedo di attenervi a prezzi facilmente trovabili online. grazie :)
Prendi allora il Sony Ercsson Arc S che costa € 299,00 ma che da domani Uni€ venderà scontato a soli € 199,00.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da Arnolddd
Quote:
Originariamente inviato da danielinho09
Alternative?
Prendi allora il Sony Ercsson Arc S che costa € 299,00 ma che da domani Uni€ venderà scontato a soli € 199,00.
.
Ma se ha detto che i Sony li ha scartati
Comunque tornando alla richiesta dell'utente, hai dato una occhiata alla gamma samsung o lg?
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
su internet c'è anche il samsung galaxy ace 2 a 250-299€
E' un buon telefono e lo schermo è di 3,8"!
-
Quote:
two
su internet c'è anche il samsung galaxy ace 2 a 250-299€
E' un buon telefono e lo schermo è di 3,8"!
l's advance è decisamente migliore e a 299 si trova facilmente anche su ebay...
-
Quote:
danielinho09
l's advance è decisamente migliore e a 299 si trova facilmente anche su ebay...
non è DECISAMENTE meglio, è un po' più potente il processore, ha 0.2" in più di schermo ma stessa risoluzione quindi minor ppi e più memoria interna (ma ci sono sempre le SD)
Samsung GALAXY Ace 2 vs Samsung GALAXY S Advance - Phone specs comparison
Personalmente non so se sarà aggiornato a ICS (ma ci sta che lo sia), l'ace 2 sicuramente sì. Comunque adesso questo c'è su ebay anche a 240€
-
Quote:
two
non è DECISAMENTE meglio, è un po' più potente il processore, ha 0.2" in più di schermo ma stessa risoluzione quindi minor ppi e più memoria interna (ma ci sono sempre le SD)
Samsung GALAXY Ace 2 vs Samsung GALAXY S Advance - Phone specs comparison
Personalmente non so se sarà aggiornato a ICS (ma ci sta che lo sia), l'ace 2 sicuramente sì. Comunque adesso questo c'è su ebay anche a 240€
li ho analizzati un pochino ma l'advance mi piace molto di più. estetica in primis...
-
e allora prendi quello ;) l'estetica, anche se non sembra, è una cosa molto importante per un telefono perchè non puoi avere una bomba che però ti fa schifo.
-
Io scarto a priori i Samsung di questa fascia, xké sn terminali già morti in partenza. Di questa fascia la Sony è la meglio. Io alla mia morosa ho fatto prendere un Arc S ke va una meraviglia. Ma ci sn anke sole, u, p ecc...xó se nn li vuoi di..vai di Samsung...ma..bo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Sony mini o mini pro buon cellulare aggiornato a ics sar a 0,46 w/Kg e si vocifera ma tutto da verificare che sarà agg a jb ma io ci spero ma non ci credo