-
-
-
-
Come ti è già stato detto sull'altro sito, a quel prezzo puoi solo permetterti cineserie, e va da sè (e va da esperienza personale
) che se 100€ son prezzati valgono esattamente tanto, non un centesimo di più. Si tratta sempre di terminali in cui il futuro dello sviluppo e del modding è non incerto, di piiù, tant'è che alle nightly della Cyano va aggiunto invariabilmente un pacchetto compatibilità che oggi c'è domani boh. L'unica eccezione penso siano i Teclast e i Cube ma si tratta sempre di community molto più ristrette rispetto a quelle che gravitano attorno alle grandi marche... e si, intendo dire XDA.
Quindi, o ti acchiappi un Mediacom sapendo bene che potrebbe tanto funzionare quanto scassarsi in un mese (il Mediapad di un'amica ha iniziato a fare i capricci ad una settimana dall'acquisto, mentre ho visto alcuni clienti che, mentre io compravo il Tab2, stavano riportando il loro con facce ed espressioni linguistiche parecchio colorite e incazzose) oppure fai uno sforzo e passa quantomeno ad un Tab 2, che almeno è già ampiamente supportato senza nessun tipo di sbattimento.
-
Permessi di invio