CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

asus tf101 o xoom 2????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

asus tf101 o xoom 2????

Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, secondo voi è meglio l asus tf101 o lo xoom2? Mi piacciono molto tutti e due ma qual è il migliore dato che posso spendere nn più di 300? E poi in tal caso l asus dove lo compro, nn si trova più.... Grazie a tutti in anticipo....
    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

2.  
    Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ti consiglio Asus tf101

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cetriolo per il post:

Gabrik!!! (02-08-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Perché? Cosa ha di diverso dalla asus?? Dove potrei accquistarlo?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti do i PRO e i CONTRO

Perché scegliere Asus TF101
    BATTERIA
    Di gran lunga maggiore potenza della batteria - 7,000mAh vs 3,960mAh - 1.8x maggiore potenza della batteria
    FOTOCAMERA
    Notevole/i qualità della registrazione video migliore 1080p @30fps vs 720p @30fps 1.5x qualità della registrazione video migliore
    CPU
    Nettamente minore dimensione del semiconduttore/CPU più recente 40nm vs 45nm 11% minore dimensione del semiconduttore/CPU più recente
    SCHERMO
    Più grande la dimensione dello schermo 10.1" vs 8.2" 23% più grande la dimensione dello schermo

Perché scegliere Motorola Xoom 2
    CPU
    Velocità del clock CPU più rapida 2x 1.2Ghz vs 2x 1.0Ghz 20% velocità del clock CPU più rapida
    SCOCCA
    Minore volume della scocca 270.2cm³ vs 602.4cm³ 0.4x minore volume della scocca
    81%
    Nettamente di minore larghezza 139.0mm vs 171.0mm 32.0mm di minore larghezza
    71%
    Spiccato/a peso più leggero 386.0g vs 680.0g 294.0g peso più leggero
    81%
    Apprezzabile misura più corta 216.0mm vs 271.0mm 55.0mm misura più corta
    71%
    Sostanziale dimensione più sottile 9.0mm vs 13.0mm 4.0mm dimensione più sottile
    SCHERMO
    Maggiore densità di pixel 184ppi vs 149ppi 24% maggiore densità di pixel
    76%
    è dotato di display con vetro Corning® Gorilla® vs No Vetro speciale adatto a resistere a molti eventi quotidiani che normalmente causerebbero la rottura del vetro
    FOTOCAMERA
    Molto/a maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore) 1.3 vs 1.2 8% maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore)

Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cetriolo per il post:

Gabrik!!! (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Almeno non copiamo e incolliamo descrizioni prese da altre siti di compare che diventa un 3d lungo 4 metri e non si capisce niente...
    Tf101 ne vale la pena se ti interessa la dock, mentre xoom 2 è stato un flop di vendite in EU, è molto meno supportato (praticamente zero) dalla community... io farei un confronto tra tf101 e xoom... e li francamente, anche se un po' vecchio, sceglierei lo xoom... materiali ottimi, fotocamera sopra la media dei tablet, e un ampio supporto modding

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

Gabrik!!! (02-08-12)

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Almeno non copiamo e incolliamo descrizioni prese da altre siti di compare che diventa un 3d lungo 4 metri e non si capisce niente...
    Tf101 ne vale la pena se ti interessa la dock, mentre xoom 2 è stato un flop di vendite in EU, è molto meno supportato (praticamente zero) dalla community... io farei un confronto tra tf101 e xoom... e li francamente, anche se un po' vecchio, sceglierei lo xoom... materiali ottimi, fotocamera sopra la media dei tablet, e un ampio supporto modding

Inviato dal mio LT26i usando La fetecchia di Tapatalk
    Veramente non è copiato ho cercato di elaborarlo secondo le schede tecniche.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, lo xoom non lo avevo preso nemmeno in considerazione, non capisco, se lo xoom 2 è uscito dopo lo xoom tecnicamente dovrebbe essere migliore o sbaglio? Cmq asus mi piace molto perchè supporta bene a livello di aggiornamenti i suoi prodotti, lo xoom 2 mi piaceva soprattutto per l' estetica, ma il problema più grande per l'asus e dove lo compro visto che non lo trovo, se avete qualche link su dove comprare questi due prodotti va benissimo....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Lo xoom wifi in america ha gia' jelly bean sopra. Asus ha dichiarato che la gamma TF1xx non riceverà JB.. Quindi se lo xoom europeo ovvero wifi+3g ricevesse anch'esso Jelly bean (anche se è pieno di rom fatte bene) è notevolmente migliore.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

Gabrik!!! (02-08-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Grazie, effettivamente questo nn lo sapevo, gli aggiornamenti sono importanti..... In rete ho letto che xoom 2 verrà aggiornato ad ics, che appunto dovrebbe migliorare e rendere il dispositivo fantastico... ( http://android.hdblog.it/2012/02/15/...q3-per-xoom-2/) insisto solo perché lo zoom non mi piace completamente di estetica mentre xoom 2 è bellissimo...... Asus diciamo che l ho scartato ora la mia indecisione è tra xoom e xoom2? A meno che non conoscete altri tablet della stessa fascia di prezzo da consigliarmi...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Forse c'è qualche speranza
    http://www.androidworld.it/2012/07/2...-tf101-101213/ /

Permessi di invio