Salve a tutti, sono molto indeciso sulla scelta che ricade su questi due terminali. Li considero molto buoni, ma vorrei il migliore tra i due. Il Galaxy è buono (a parte lo schermo che in questa versione e LCD ma per me importa poco), monta di stock la versione Android Froyo se non sbaglio, non aggiornabile a ICS ufficialmente. Supporta le SD eserne fino a 32GB, camera da 5 megapixel, quella frontale da 2 megapixel se non sbaglio.processore da 1 Ghz, 650 MB di ram. Mi piace, lo prenderei a una successiva offerta di MW ma di mezzo c'è il Sony. Buon telefono, bello, soprattutto la barra notifica. Bello schermo, aggiornabile a ICS ma la cosa che mi rende moooolto indeciso, è l'impossibilità dell'inserimento di shcede SD esterne. Che dite, che gli 8 GB bastano? Perchè sul mio Samsung Star la mia SD è da 4 GB. Di questi 4 Gb ne uso la metà. Se trasferisco tutto quello che ho sulla SD sul Sony, ci sarà ancora spazio per applicazioni, giochi ed evntuali foto e video? Però la cos ache mi convince a prnederlo è che ha un processore dual core da 1 Ghz e vabbè, 512 MB di ram, ma non credo che quel centinaio in più che ha il Galaxy di ram ci sia così tanta differenza.
Aspetto vostri consigli.![]()