CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[consiglio] Nuovo smarphone o Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [consiglio] Nuovo smarphone o Nexus 7?

    Ciao a tutti, parto con il dire che attualmente possiedo un Samsung Galaxy ACE acquistato meno di un anno fa, con a bordo la Myracle v4 basata su CM7.2 e mi trovo molto bene rispetto alla ROM stock.
    Ho deciso di farmi un "regalo" visto che ho un po' di soldi da parte, diciamo sui 300 euro, ma sono molto indeciso se cambiare il telefono o se prendermi il nuovo Asus Nexus 7. Diciamo che non uso nessuno dei due per lavoro ma solamente per svago e per necessità basi come telefonare mandare messaggi e leggere qualche mail senza accendere il computer.
    Voi cosa mi consigliate di fare? Ah, io come smartphone avevo in mente il Samsung Galaxy Nexus magari aggiungendo soldi ai 300 o aspettando che scenda un pochino.
    Grazie in anticipo, ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te acquisterei il nexus 7 perchè di solito non cambio mai telefoni pagati un bel pò (nel caso di ACE dovrebbe essere 250 euri) prima di un anno o più. Inoltre se ti trovi bene con la tua rom moddata non vedo il perchè acquistare un nuovo telefono, che oltretutto dovrebbe già avere ICS non ufficiale. Poi se il tuo uso è quello di mandare sms o chiamare il nexus 7 non fa per te in quanto non ha il modulo 3g, poi vedi tu dall'uso che devi fare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì, del fatto della mancanza del 3G sul tablet di Asus, ne ero a conoscenza.
    Comunque ti ringrazio del consiglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy