Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Il Note non puoi considerarlo totalmente uno smartphone. Anzi. Già da Mediaworld o Unieuro online lo trovi tranquillamente a 470 euro. Di sicuro il prezzo scenderà ancora. Io l'ho preso a 400 e tra un po lo rivendo.
Ma da possessore devo dirti che sebbene sia un dispositivo fantastico, non è proprio adatto a tutti a causa delle dimensioni (io in vacanza me lo porto con un borsello...di metterlo nel costume o nei pantaloncini non se ne parla, di "bestione" preferisco averne uno solo :) ). Inoltre, la fotocamera non è proprio il top, è accettabile, ma nulla di che.
Come aggiornamenti non si può confidare in Samsung, ma si avrà sempre un buon supporto della community, in quanto è uno dei dispositivi Android più venduti al mondo.
Il 4x è proprio bello. Ma la fotocamera pare non essere un granché (o meglio, di sicuro non è all'altezza di Xperia S e HOX). Inoltre, non so quanto supporto potrà avere (ho letto che ci sono problemi persino a fare il root o_O ). Per il resto si, è sicuramente un terminale pazzesco. A volte si sceglie per la marca e la storia sicuramente dice che HTC è qualitativamente superiore a LG, mentre questa ha la cattiva "fama" di abbandonare presto i suoi terminali e fare brutte figure con gli aggiornamenti. Tutto vero, per carità. Ma se ci dimenticassimo della marca e vedessimo questi terminali "nudi"...beh alla fine ci si renderebbe conto che all'interno sono praticamente uguali: stesso processore, stessa RAM. In più, la rom stock di LG gira proprio meglio.
Insomma valutando quello che hai scritto tu, sui tre aspetti, la soluzione migliore è un Xperia, S o Ion.
Altrimenti c'è l'iPhone. Non sto scherzando. Il 4s è sempre un fulmine di guerra in quanto a fotocamera (stupenda), aggiornamenti (garantiti per anni, ufficialmente e non) e navigazione web (Safari è stato ottimizzato per l'html5 ben prima degli altri).
nice post, il 4s cmq è fuori budget e cmq sono più orientato verso android(Iphone ce l'hanno quasi tutti i miei cugini/amici e imo è troppo chiuso, ha delle app stupende, però diciamo che non è il mio tipo).
Beh a questo punto direi di chiudere il cerchio a GNexus - LG 4x(come hai detto tu buon term. ma con qualche bug) e Xperia S.
Non credo di poter attendere Ion, sia per il prezzo(con cui uscirà) e sia per la data......
-
Io andrei di gnexus.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
O xperia s o gnexus.. Hanno entrambi punti a favore, non c'è uno migliore e uno peggiore, dipende dalla tue esigenze... e da quanto hai detto io dico Xperia S.
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
O xperia s o gnexus.. Hanno entrambi punti a favore, non c'è uno migliore e uno peggiore, dipende dalla tue esigenze... e da quanto hai detto io dico Xperia S.
ok....afferrato, un ultima domanda tu che lo hai, con gli aggiornamenti?Ha già ICS?Avrà JB?
Grazie
-
Ha già ics, certo, e avrà di sicuro jb.
-
Mah, io ne sento parlare parecchio male di sto xperia s. Dicono che l'hardware non regga la risoluzione è per questo lagghi. Se poi ci aggiungiamo il problema degli schermi gialli.
-
1 la storia degli aloni gialli è vecchia, risale ad aprile... io che l'ho preso in maggio non ho avuto nessun problema...
2 Già la rom stock non lagga minimamente, molto meglio di molte rom stock Samsung... È un device con le contro palle (passatemi il termine), come del resto lo è galaxy nexus... Dipende dalle esigenze di ognuno, ma evitiamo di ragionare per "sentito dire".
-
Quote:
stero
1 la storia degli aloni gialli è vecchia, risale ad aprile... io che l'ho preso in maggio non ho avuto nessun problema...
2 Già la rom stock non lagga minimamente, molto meglio di molte rom stock Samsung... È un device con le contro palle (passatemi il termine), come del resto lo è galaxy nexus... Dipende dalle esigenze di ognuno, ma evitiamo di ragionare per "sentito dire".
Tu invece immagino quante rom stock Samsung abbia provato. E poi il nexus non ha una rom samsung, è pure google e ha già JellyBean, l'xperia s quando lo riceverà?
-
Io avevo s plus, htc desire prima e per 3 mesi s2. Quindi so di cosa parlo. E non mi riferivo assolutamente a gnexus, che ritengo un device eccellente. È inutile incazzarsi sono terminali entrambi a mio modo di vedere.
-
Sarà ma x me meglio One S, rimango di questa idea.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App