Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 400 euro
Raga devo cambiare terminale, budget 400 euro(anche qualcosa in più), mi interessa:
-reparto fotografico;
-navigazione web;
-aggiornamenti.
Avevo scartato S2(non mi piacciono i colori dello schermo) e HTC One S( si dice che abbia una bassa risoluzione e che abbia qualche bug).
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerace
Raga devo cambiare terminale, budget 400 euro(anche qualcosa in più), mi interessa:
-reparto fotografico;
-navigazione web;
-aggiornamenti.
Avevo scartato S2(non mi piacciono i colori dello schermo) e HTC One S( si dice che abbia una bassa risoluzione e che abbia qualche bug).
Bè, come comparto fotografico il One S è ottimo, poi si ha qualche bug ma dipende anche se lo prendi brand o no brand e con l'aggiornamento che sta arrivando si dovrebbero risolvere questi bug.
Comunque, ti consiglio l'xperia S o lo ION che uscirà a settembre :)
-
Su tutti e tre i punti direi Xperia S.
Come fotocamera anche HTC One X é messo benissimo. Visto che la società non vende abbastanza, penso che da qui ai prossimi mesi il prezzo scenderà di tanto.
-
che significa ion?
HTC One X costa oltre i 500 euro, un 'pò troppi per un cell(imo)
Ero proiettato sul Gnexus/Note e ho valutato xperia S(di cui nn impazzisco) e lg 4x HD, che mi dite di questi 3?Grazie.
-
Xperia ion uscirà a breve anche sul mercato europeo, versione potenziata di xperia s...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
HTC One S ottimo cell. Ottimo reparto fotografico. Schermo con neri davvero eccezionali e alta luminosità. Bel design. E di bug io non ne ho trovati di importanti, anzi. E poi è in uscita un aggiornamento a breve.
-
ok, e del Note che mi dite?Visto che ora uscirà il 2, il prezzo prob. calerà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerace
ok, e del Note che mi dite?Visto che ora uscirà il 2, il prezzo prob. calerà?
Il Note non puoi considerarlo totalmente uno smartphone. Anzi. Già da Mediaworld o Unieuro online lo trovi tranquillamente a 470 euro. Di sicuro il prezzo scenderà ancora. Io l'ho preso a 400 e tra un po lo rivendo.
Ma da possessore devo dirti che sebbene sia un dispositivo fantastico, non è proprio adatto a tutti a causa delle dimensioni (io in vacanza me lo porto con un borsello...di metterlo nel costume o nei pantaloncini non se ne parla, di "bestione" preferisco averne uno solo :) ). Inoltre, la fotocamera non è proprio il top, è accettabile, ma nulla di che.
Come aggiornamenti non si può confidare in Samsung, ma si avrà sempre un buon supporto della community, in quanto è uno dei dispositivi Android più venduti al mondo.
Il 4x è proprio bello. Ma la fotocamera pare non essere un granché (o meglio, di sicuro non è all'altezza di Xperia S e HOX). Inoltre, non so quanto supporto potrà avere (ho letto che ci sono problemi persino a fare il root o_O ). Per il resto si, è sicuramente un terminale pazzesco. A volte si sceglie per la marca e la storia sicuramente dice che HTC è qualitativamente superiore a LG, mentre questa ha la cattiva "fama" di abbandonare presto i suoi terminali e fare brutte figure con gli aggiornamenti. Tutto vero, per carità. Ma se ci dimenticassimo della marca e vedessimo questi terminali "nudi"...beh alla fine ci si renderebbe conto che all'interno sono praticamente uguali: stesso processore, stessa RAM. In più, la rom stock di LG gira proprio meglio.
Insomma valutando quello che hai scritto tu, sui tre aspetti, la soluzione migliore è un Xperia, S o Ion.
Altrimenti c'è l'iPhone. Non sto scherzando. Il 4s è sempre un fulmine di guerra in quanto a fotocamera (stupenda), aggiornamenti (garantiti per anni, ufficialmente e non) e navigazione web (Safari è stato ottimizzato per l'html5 ben prima degli altri).
-
-
Quoto in toto...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2