CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Smartphone 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Io avevo s plus, htc desire prima e per 3 mesi s2. Quindi so di cosa parlo. E non mi riferivo assolutamente a gnexus, che ritengo un device eccellente. È inutile incazzarsi sono terminali entrambi a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ma guarda, io non sono per nulla arrabbiato.
    Solamente come pro all'xperia s ci vedo solo la fotocamera (che comunque leggendo varie recensioni e sentendo il parere di molti utenti ha molto rumore).
    Tutto il resto mi pare soggettivo, LCD Vs Amoled HD, dipende da cosa si preferisce, design dipende da cosa si preferisce, batteria, simile per entrambi.
    Poi molti utenti hanno lamentato lag con le prime versioni del software, magari adesso hanno risolto con i vari aggiornamenti e soprattutto con il passaggio ad ics, ma intanto il nexus è passato a JellyBean con il suo bel Project butter, e tutti dicono che sia l'android più veloce insieme al gs3 al momento.
    Poi la questione aggiornamenti, per quanto Sony mi sembri affidabile, la gamma 2011 probabilmente non riceverà jelly bean, la gamma 2012 si ma quello dopo chissà, probabilmente no.
    Mentre il nexus riceverà sicuramente il sistema dopo jb. E non è una cosa da poco, ti danno quasi un anno in più di supporto.
    Bon, detto questo per me aggiornamenti ufficiali > fotocamera, però ci tengo a far sapere la mia opinione al tizio che ha aperto il thread, argomentando un pò e non dicendo solo prendi questo perché si.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato il tiny per il post:

    jerace (06-08-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny
    Originariamente inviato da stero
    Io avevo s plus, htc desire prima e per 3 mesi s2. Quindi so di cosa parlo. E non mi riferivo assolutamente a gnexus, che ritengo un device eccellente. È inutile incazzarsi sono terminali entrambi a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ma guarda, io non sono per nulla arrabbiato.
    Solamente come pro all'xperia s ci vedo solo la fotocamera (che comunque leggendo varie recensioni e sentendo il parere di molti utenti ha molto rumore).
    Tutto il resto mi pare soggettivo, LCD Vs Amoled HD, dipende da cosa si preferisce, design dipende da cosa si preferisce, batteria, simile per entrambi.
    Poi molti utenti hanno lamentato lag con le prime versioni del software, magari adesso hanno risolto con i vari aggiornamenti e soprattutto con il passaggio ad ics, ma intanto il nexus è passato a JellyBean con il suo bel Project butter, e tutti dicono che sia l'android più veloce insieme al gs3 al momento.
    Poi la questione aggiornamenti, per quanto Sony mi sembri affidabile, la gamma 2011 probabilmente non riceverà jelly bean, la gamma 2012 si ma quello dopo chissà, probabilmente no.
    Mentre il nexus riceverà sicuramente il sistema dopo jb. E non è una cosa da poco, ti danno quasi un anno in più di supporto.
    Bon, detto questo per me aggiornamenti ufficiali > fotocamera, però ci tengo a far sapere la mia opinione al tizio che ha aperto il thread, argomentando un pò e non dicendo solo prendi questo perché si.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

    Sarà ke x me gli aggiornamenti nn sn tutto...tutta sta foga di avere l'ultima versione....a me importa ke il cell mi piaccia e ke vada bene.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Ma guarda, io non sono per nulla arrabbiato.
    Solamente come pro all'xperia s ci vedo solo la fotocamera (che comunque leggendo varie recensioni e sentendo il parere di molti utenti ha molto rumore).
    Tutto il resto mi pare soggettivo, LCD Vs Amoled HD, dipende da cosa si preferisce, design dipende da cosa si preferisce, batteria, simile per entrambi.
    Poi molti utenti hanno lamentato lag con le prime versioni del software, magari adesso hanno risolto con i vari aggiornamenti e soprattutto con il passaggio ad ics, ma intanto il nexus è passato a JellyBean con il suo bel Project butter, e tutti dicono che sia l'android più veloce insieme al gs3 al momento.
    Poi la questione aggiornamenti, per quanto Sony mi sembri affidabile, la gamma 2011 probabilmente non riceverà jelly bean, la gamma 2012 si ma quello dopo chissà, probabilmente no.
    Mentre il nexus riceverà sicuramente il sistema dopo jb. E non è una cosa da poco, ti danno quasi un anno in più di supporto.
    Bon, detto questo per me aggiornamenti ufficiali > fotocamera, però ci tengo a far sapere la mia opinione al tizio che ha aperto il thread, argomentando un pò e non dicendo solo prendi questo perché si.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    ma infatti io ero sempre stato propenso al nexus, specie dopo l'offerta di marcopolo, anche se è passata, ora mi verrebbe a costare 390 mentre l's sui 400....
    rispondendo al ragazzo che ha detto di preferire l'One s: tu ce l'hai?E' vero che la "vernice" posteriore si leva facilmente?
    Grazie

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io il One S ce l'ho si, da qualche mese ormai, e la vernice è ancora intatta, come appena arrivato, penso sia stato un problema dei primi prodotti, un pò come l'ingiallimento degli skermi dei primi Xperia S. E' un gran cell, ke nn sfigura con nessuno, gran bella fotocamera con software validissimo, schermo buono con neri davvero belli e luminosità ottima, velocità del terminale buonissima e parlando x la mia esperienza fino ad ora non ho trovato bug di rilievo nel cell con rom stock, anzi. Tra poco usciraà un nuovo aggiornamento ke oltre a migliorare ulteriormente un cell già ottimo, dovrebbe aggiungere anke la possibilità di visualizzare anke il tasto menù, utilizzando il tasto delle applicazioni recenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    jerace (06-08-12)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga volevo solo dirvi che ho acqusitato il nexus, offerta irrinunciabile, grazie a tutti per i consigli.......diciamo che ho preso il migliore in rapporto qualità/prezzo

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene, imho.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Pure secondo me

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy