Salve a tutti vi pongo oggi l'ennesima domanda sulla scelta del tablet solo che non riesco proprio a venire a capo di questa situazione.
ho un budget relativamente basso, 200€ e sono andato in giro per le catene come auchan, mediaworld ecc. per trovare un tablet in questo budget.
Gli unici due che mi sono piaciuti, più che altro perchè hanno lo schermo da 10" sono l'archos arnova 9 g2 e il 927i di mediacom.
Sono molto indeciso perchè essendo comunque pratico non cerco solamente le caratteristiche che mettono nel volantino ma mi fa comodo avere cose tipo una community dove appoggiarmi, rom cucinate e cose così.
Passiamo a quello che so:
L'arnova è interessante perchè facendo un giro sul forum qui sotto si diceva che ha uno schermo IPS, che la batteria ha la sua bella durata di 5-6 ore, ha android 2.3 che non favorisco (anche se leggendo di sfuggita ho visto che ci dovrebbe essere una rom ics), un tablet accettabile diciamo.
Anche il mediacom sulle caratteristiche non sembra male però sempre sul forum ogni post mi scoraggiava in quanto la mediacom fornisce veramente un servizio pessimo sia in casi di assistenza che di rom; però non avendo letto niente del genere sull'arnova non so bene come comportarmi...
Che mi dite?