Visualizzazione stampabile
-
Ti ripeto, a poco di pių trovi one s, superiore a entrambi. Se vuoi un ottimo terminale, ma non nuovossimo ormai, vai di sensation xe (calcola che one s lo puoi trovare sui 400, poco pių...) HTC ONE S BLACK - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Grazie mille per il consiglio... Sei stato davvero chiaro e gentile
-
Di nulla, siamo qua apposta :D
-
Brandizzato o no cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyx84
Brandizzato o no cambia qualcosa?
Dipende dal Brand. Per esempio se č TIM ti consiglio di sbrandizzarlo visto che č molto invasiva e ha icone a dir poco oscene.
Se č Vodafone o Tre trovi solo il logo all'accensione dello smartphone e qualche applicazione che successivamente potrai eliminare con i permessi di root.
-
Sicuro? Avevo sentito dire che i "3" fossero esenti da brand, sia come loghi che come versione dei software. Praticamente dei no brand in tutto e per tutto.
-
Si. Un mio amico ha preso il GS2 dalla 3 e quando lo avviava usciva il logo della 3 e qualche applicazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io mi riferivo ad Htc. Ci sono case e case.
So, ad esempio, che Apple non lascia personalizzare/brandizzare da nessuno i suoi telefoni. MAI. Nemmeno un logo sulla scatola.
Forse anche Htc tiene questa linea; la tua esperienza con Samsung č gradita, ma non mi aiuta a confermare o smentire il mio dubbio.