Visualizzazione stampabile
-
Consiglio PRIMO TABLET
Salve. Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nell'inserzione pur avendo dato un'occhiata al regolamento. :-[ Ho inserito un messaggio simile anche nella sezione compro.
Premetto che mi avvicino solo ora al mondo dei tablet e che sono un po' ignorantello in materia. o_O
Cerco un tablet (se esiste) con le seguenti ASSOLUTE caratteristiche:
* display almeno 8-9"
* Uscita USB (č indispensabile che io possa collegare quando voglio chiavette di memoria o hard disk esterni
* connessione oltre al wi-fi anche il 3g (non devo dipendere dal wi-fi insomma)
* durata della batteria minimo 6-7 ore (uso normale, scarico solo file di testo)
* che possa leggere riviste PDF
* affidabile
* sugli 300 euro
Insomma, vorrei un tablet che si avvicinasse il pių possibile ad un netbook. Uso prevalente: leggere riviste, navigare (senza download) uso office di base (elaborazioni testo). Cosa mi consigliate? Ho una certa fretta :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabletoid
Salve. Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nell'inserzione pur avendo dato un'occhiata al regolamento. :-[ Ho inserito un messaggio simile anche nella sezione compro.
Premetto che mi avvicino solo ora al mondo dei tablet e che sono un po' ignorantello in materia. o_O
Cerco un tablet (se esiste) con le seguenti ASSOLUTE caratteristiche:
* display almeno 8-9"
* Uscita USB (č indispensabile che io possa collegare quando voglio chiavette di memoria o hard disk esterni
* connessione oltre al wi-fi anche il 3g (non devo dipendere dal wi-fi insomma)
* durata della batteria minimo 6-7 ore (uso normale, scarico solo file di testo)
* che possa leggere riviste PDF
* affidabile
* sugli 300 euro
Insomma, vorrei un tablet che si avvicinasse il pių possibile ad un netbook. Uso prevalente: leggere riviste, navigare (senza download) uso office di base (elaborazioni testo). Cosa mi consigliate? Ho una certa fretta :p
Motorola Xoom :)
Anche se per la chiavetta dovresti moddarlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Motorola Xoom :)
Anche se per la chiavetta dovresti moddarlo :)
Ehm...moddarlo??