CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tablet max 300€

    Ciao ragazzi, so che é pieno di Topic su consigli dei tablet e difatti me li sono letti tutti anche perché ho letto pareri contrastanti!
    Vi chiedo un consiglio: vorrei un tablet da portare con me per supportare il nexus altrimenti non arrivo mai a fine giornata, quindi un tablet da 7 pollici. Penserete subito come me al nexus 7, visto che é supportato da google come il mio nexus e visto che adoro gli aggiornamenti costanti e mi piace avere per primo tutte le novita!! L'unica cosa che mi frena é la mancanza del 3g cosa che reputo quasi fondamentale visto che quasi tutte le applicazioni che utilizzo si connettono ad internet. Abilità il thetering sul nexus.. Si giusto ma quanto consuma in batteria lo smartphone dopo? E ogni volta devo prendere anche lo smartphone ed attivarlo? Mi servirebbe una cosa immediata e penso che mi possa far comodo avere il 3g direttamente sulla chiavetta! Mi serve un tablet potente? Direi di no visto che non mi interessa molto giocare però vorrei che fosse fluido come il mio nexus! Mi interessa una risoluzione alta e uno bello schermo!
    Mi piacerebbe che fosse ancora aggiornato non tanto dalla casa (per esempio Samsung fa uscire gli aggiornamenti troppo tardi secondo me..) ma che fosse supportato dalla comunità così da poterlo moddare facilmente.
    Che consigli avete? Penso il samsung Tab 7 ma faccio ancora fatica a capire quale sia il migliore perché ci sono pareri contrastanti.. Tipo il plus é meglio perché é più potente del 2 ma é più vecchio.. Il 7.7 mi sembra costi più di 300 euro..
    Accetto qualsiasi consiglio ma diradatemi la mente da questa confusione che ho in testa!! Grazie!!

    dal mio nexusone!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ho scritto troppo!! :-)


    dal mio nexusone!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy