Unica pecca one x secondo me la batteria da 1800 mah non rimovibile
Visualizzazione stampabile
Unica pecca one x secondo me la batteria da 1800 mah non rimovibile
L'altra volta ho letto un post che diceva che la mugen aveva fatto batterie maggiorate per one x e che a breve usciranno quindi ..
Mica sapete se avrò problemi usando un htc one x brandizzato Vodafone con una SIM Wind ???
Si il prezzo per quella da 3200 mah è di 95$ circa...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
discorso tecnico a parte, il concetto di smartphone che "deve durare almeno 2 anni, 2 anni e mezzo", è un grosso errore di fondo...
Dire "spendo un po di soldi per uno smartphone adesso, ma me lo faccio durare per un tot di anni" secondo me è un approccio sbagliato... al termine dei 2-3-4 anni che ti è durato, avrai buttato via i 4-500 euro dell'acquisto... dato che non avrà mercato...
secondo me ha piu senso ragionare dicendo "quale terminale manterrà mercato fra X mesi?" Momento in cui lo vendi e passi a un nuovo terminale... paradossalmente si spende forse meno, ma avrai sempre un terminale di ultima (o quasi) generazione..
Mi potete rispondere alla domanda che ho fatto prima .. Per piacere ?????
perché ho letto che un possessore di htc one s ha dei problemi con la SIM Wind .. Grazie
Sì ok in parte è sbagliato.. Ma, permettimi di dirti che se compro un cellulare tipo ONE X fra 4-5 anni sarà sempre un signor cellulare.. Non per forza devo avere l'ultimo cellulare uscito. Prendo questo, me lo ritrovo fra 3-4 anni, va bene perchè cambiarlo? Aggiornamenti beh mi 'accontento' di vedere un Jelly bean sul cellulare..
@Jimi97 Non avrai nessun problema, il one s aveva un bug per questo non andava con l'aggiornamento ricevuto va bene ;)
Io gli smartphone lì tengo finché si (li) rompono (rompo), poi li vendo su ebay a 5 euro per pezzi di ricambio,
Forse io sarò l'unico a fare così oramai ma che tu mi venga a dire che cambiando telefono più spesso e rivendendo si risparmia è matematicamente impossibile (almeno che non vendi telefoni a polli che li comprano a prezzo di lancio) oltre che almeno per quanto mi riguarda (IMHO) schifosamente consumistico è poco morale, io posso permettermi smartphone da 800 euro ma ho in mano un Sony xperia U, perché??? Perché fa tutto quello che ho bisogno che faccia, quando sentirò il bisogno di uno schermo più grande aspetterò che si rompa e cambierò smartphone...
Scusate la sfuriata anacronistica ma mi è venuta così
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
D'accordissimo... E ricordiamoci che l'usato android NON ha mercato. Se ho comprato one x a 599 ora lo posso rivendere a poco più di 400, e già comincia a essere tanto. L'unico device che puoi rivendere a prezzi alti è iPhone.
comprato n73 a 140 euro in offerta. Venduto a 110 dopo 7 mesi.
comprato nokia 5800 seminuovo a 130 euro. Venduto a 100 euro dopo 6 mesi.
comprato Galaxy SCL in offerta a 230 euro a settembre. Venduto settimana scorsa a 190 euro.
Comprato Galaxy Nexus a 299 euro. Vuoi dirmi che fra 6 mesi non lo vendo a 250?
Non è una politica conveniente la mia? Se io nel 2005 avessi preso l'n73 a 400 euro e l'avessi tenuto per 4-5 anni... non avrei buttato 400 euro (ora un n73 vale meno di niente) arrivando ad oggi con uno smartphone obsoleto?
Sarà un'opinione consumistica la mia, ma sinceramente mi vien male a pensare di comprare un cellulare a 4-500 euro e tenerlo fino a quando mi muore... Tenerlo in un cassetto pensando di averlo pagato tutti quei soldi mi farebbe piangere il cuore. Cosa c'è di sbagliato a venderlo a qualcuno che potrà sfruttarlo quando non rispecchia piu le mie esigenze?
E per la cronaca di certo non mi sento uno schifo.. dato che i cellulari che uso, quando li vendo sono PARI al nuovo visto come li tratto. I compratori mi fanno sempre i complimenti per le ottime condizioni.
@ Flambert: sei proprio sicuro di quello che dici? Guarda il Galaxy S... il suo lancio risale esattamente a 2 anni fa.... era il top, costava i suoi 4-500 euro.. non è neanche passata la metà degli anni che tu hai preventivato che ora come ora lo possiamo bollare come cellulare ormai sorpassato...
Comunque direi che stiamo andando off-topic... ma forse neanche tanto... una delle premesse dell'autore è che deve durare almeno un paio di anni.... e si ritorna punto e a capo... la cosa ha poco senso.
Bo valuta ste cose:
se deve durarti a livello HARDWARE: HTC
se deve durarti a livello SOFTWARE: NEXUS
ovviamente non intendo per quanto riguarda la qualità.... ma per quello che è l'aggiornamento...