CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Htc one x o galaxy nexus ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma se il cellulare che ho OGGI - DOMANI e DOPODOMANI mi fa ancora quello che mi deve fare e lo fa egregiamente perchè dovrei cambiarlo ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Perché sei in bambino viziato che se non ha l'ultimo telefono chè c'è in commercio si butta dal balcone, caro flambert

    Per i prezzi, non so dove hai trovato, a chi vendere un galaxy s scl per 190 quando si trova tranquillamente sui 180... Ma...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Stero io intendevo in termini di anni Se avessi soldi da spendere preferirei andare a fare qualche viaggio.. se leggi sopra ho detto che se oggi mi prendo il one x e fra 3-4 anni fa ancora il suo sporco lavoro egregiamente perché dovrei cambiarlo? Fa tutto ciò che chiedo e lo fa bene perché cambiarlo? E te ne parlo da possessore di EVO3D, che il cell che ho fa tutto alla perfezione e bisogno di cambiarlo non ne ho. Quando passerà a miglior vita si cambia.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Stero io intendevo in termini di anni Se avessi soldi da spendere preferirei andare a fare qualche viaggio.. se leggi sopra ho detto che se oggi mi prendo il one x e fra 3-4 anni fa ancora il suo sporco lavoro egregiamente perché dovrei cambiarlo? Fa tutto ciò che chiedo e lo fa bene perché cambiarlo? E te ne parlo da possessore di EVO3D, che il cell che ho fa tutto alla perfezione e bisogno di cambiarlo non ne ho. Quando passerà a miglior vita si cambia.
    R.I.P

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Perché sei in bambino viziato che se non ha l'ultimo telefono chè c'è in commercio si butta dal balcone, caro flambert

    Per i prezzi, non so dove hai trovato, a chi vendere un galaxy s scl per 190 quando si trova tranquillamente sui 180... Ma...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Invece interventi come questi sono sinonimo di grande maturità giusto? Se uno non è d'accordo con il mio pensiero, gli do del bambino viziato. Ottima linea di pensiero.
    Purtroppo però hai toppato alla grande. Lavoro e mi sto per laureare, so cosa vuol dire contare ogni singolo centesimo, dimmi quello che vuoi, ma che son viziato non esiste. E mi pare palese.. dato che i telefoni che ho comprato li ho presi sempre in offerta e di certo non erano top di gamma e/o al lancio. E di certo non ti puoi permettere di farmi i conti in tasca.

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Stero io intendevo in termini di anni Se avessi soldi da spendere preferirei andare a fare qualche viaggio.. se leggi sopra ho detto che se oggi mi prendo il one x e fra 3-4 anni fa ancora il suo sporco lavoro egregiamente perché dovrei cambiarlo? Fa tutto ciò che chiedo e lo fa bene perché cambiarlo? E te ne parlo da possessore di EVO3D, che il cell che ho fa tutto alla perfezione e bisogno di cambiarlo non ne ho. Quando passerà a miglior vita si cambia.

    Mi chiedo: come fai ad affermare che fra 3-4 anni il One X farà ancora il suo sporco lavoro? Ripeto l'esempio del Galaxy S: uscito esattamente 2 anni fa, sembrava (ed era) il top.. faceva tutto alla perfezione, il telefono definitivo. E poi sono usciti i dual core... e tanti saluti... ora è poco piu di un entry level.
    Così accadrà per i dual core e poi per i quad core....

    Non ci vuole molto a capirlo... l'ambiente informatico è in continua evoluzione... escono tecnologie nuove in continuazione.... fra 4 anni (anche meno), un One X sarà abbondantemente obsoleto.

    E' cosi stupido il mio discorso allora? A me pare calzi alla perfezione...
    Ripeto: mi son fatto due conti... e li ho scritti qui nella discussione... dopo ogni acquisto-vendita ci ho rimesso veramente ben pochi soldi.. e ho sempre un telefono piuttosto recente...



    Comunque non sarebbe il caso di tornare on-topic?
    Ultima modifica di Stunt-R; 14-08-12 alle 12:35

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non stiamo parlando di nuove tecnologie e di progresso informatico, ma di utilità.

    Sai quanta gente c'è che ha ancora galaxy s, magari da più di un anno, o due? Parecchia. E perchè? Perchè funziona, fa quello che deve fare, e per loro necessità è sufficiente. E allora mi chiedo, perchè cambiarlo?

    Esempio lampante di "corsa al consumismo". E la chiudo qua, che tanto è inutile.

    EDIT: ... C'ho ripensato ...
    Ultima modifica di stero; 14-08-12 alle 12:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Flambert (14-08-12)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quoto

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma io mica contesto chi si vuole tenere il suo Galaxy S... Come non contesto chi usa un vecchio 3310... se rispecchia le sue esigenze, ogni altra funzione in più è inutile.

    Ma il mio discorso era ben diverso. Ma evidentemente non è stato colto.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si lasciamo stare che stiamo solo rompendo le palle all'autore del topic, e non è il caso di continuare su questa che a nulla serve
    galaxy nexus o one x?

    ... Mmmh, anche se diventerà obsoleto, come tutto del resto, direi one x

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come detto qualche post fa, nella previsione a lungo termine:

    il Nexus ha dalla sua un supporto software da parte di google più duraturo.
    l'HTC invece avrà un hardware che tenderà a invecchiare piu lentamente.

    Vedendo come è importante l'ottimizzazione software, direi di puntare su Nexus.

    Ho paura che il One X diventi uno dei tanti terminali "abbandonati".

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy