CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia vs. Galaxy (ca. 200€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roteglia city
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Xperia vs. Galaxy (ca. 200€)

    Ciao a tutti!!
    Come da titolo, sto valutando l'acquisto di uno smartphone per sostituire il mio Galaxy Next Turbo prematuramente annegato nell'Adriatico...
    Siccome quindi la tristezza è tanta, ho pensato di alleviarla facendo un upgrade ed acquistando un prodotto di fascia più alta, ma comunque economico.

    Leggendo qua e là nel forum e confrontando le schede tecniche ho scremato i vari prodotti e sono rimasto con queste scelte:
    - Galaxy W (i8150) a circa 215 euro
    - Xperia U a circa 180 euro
    - Xperia arc s in promozione Unieuro (esaurito comunque) a 199 €.

    L'Xperia U sarebbe stata la mia scelta, ma mi lascia perplesso il fatto che non abbia memoria esterna...ovviamente 4 Gb di memoria interna non sono pochi, ma mettendoci qualche (tante, in realtà...) foto, la musica, qualche mappa del navigatore ho paura di trovarmi a corto senza poter rimediare...

    Per quanto riguarda gli altri due, il Galaxy W mi ispirava molto, ma ho letto che presenta alcune bug (senza approfondire troppo il discorso...), senza contare i circa 30 euro in più...

    Infine l'Xperia Arc S sarebbe stato perfetto, ma la promozione dell'Unieuro è finita e adesso sta sui 240 euro.

    [EDIT] Xperia Mini in promozione alla Comet a 129 €...mi sembra un ottimo prezzo

    Sono molto graditi consigli, soprattutto esperienze personali con questi prodotti.

    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di davidfittizio; 10-08-12 alle 15:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Galaxy w ormai è stato accantonato da samsung. Xperia u come hardware è il migliore tra quelli elencati se la memoria nn ti basta allora prenditi arc s o guarda xperia sole migliore di tutti e tre

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy