CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Terminale Android di Fascia Medio Alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale Android di Fascia Medio Alta

    Salve a tutti, volevo sapere se esiste un terminale Android con display da 3.5" o inferiore di prestazioni di fascia alta o di fascia medio-alta (che poi possa poi ambire a prestazioni di fascia alta smanettandoci un po' su grazie a Custom ROM et similia - ho sperimentato sul mio Huawei U8160 che miracoli può fare la comunità quando si concentra su un terminale, come in quel caso, non oso immaginare cosa potrebbe fare su un hardware già decente/buono) oppure l'unico terminale di quelle dimensioni e di quella fascia è il mattoncino bianco della mela?
    Ah, e con lo slot per la scheda SD, così da poter in seguito espandere la memoria e batteria (stock o possibilità di trovarne sostitutive maggiorate) che arrivi almeno a una giornata e mezza di uso tranquillamente senza dover ricaricare!
    Ultima modifica di RobertoBenzi; 10-08-12 alle 22:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Le rischieste sono poche, ma particolari.

    Il display da 3.5 risponde al nome di Xperia U. Il problema è l'assenza di micro-sd.

    Con la sd? Xperia Sole. Saliamo però a 3.7", e con la batteria arrivi moddando sulla giornata abbondante, ma le 18 ore non so se riesci a farle...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    RobertoBenzi (10-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che mi serve la durata della batteria perchè spesso mi capita di uscire la mattina per andare in Università senza poterlo ricaricare e da lì andare diretto in ambulanza fino alle 6 del giorno dopo, potendolo attaccare alla corrente per un quarto d'ora al massimo, e non mi va di dover sempre aver l'ossessione del telefono che si sta per scaricare e rischia di lasciarmi a piedi.
    La scheda SD è in parte per il timore di riempirla, in parte perchè ho sempre criticato negli iDevice la loro assenza, soprattutto perchè è un componente che, anche cambiando telefono, potrò comunque reciclare su quello nuovo prendendone una di classe alta, oppure potrò comunque usarla come spazio di archiviazione.
    Per quanto riguarda le dimensioni del telefono è perchè non mi piacciono i citofoni che vanno di moda ora, mi piace il telefono che sia un condensato di tecnologia, condensato appunto :P
    Molti mi han detto che dopo qualche settimana non te ne rendi nemmeno più conto del fatto che siano citofoni, e posso anche crederci, ma i gusti son gusti, già 3,5" sono al limite per quanto mi riguarda
    Ho letto che sta uscendo l'Xperia Go, so che è di pura fascia media, ma se ben supportato dalla comunità a livello di software e con overclock ed affini non potrebbe ambire ad eguagliare le prestazioni di un dispositivo stock di fascia alta?

    gli usi sarebbero web (quindi anche video e cazzeggio), (con magari in contemporanea) mp3 player e/o gaming (non per forza a risoluzioni allucinanti, ma in grado di far girare un po' tutto) e usi collaterali, come ad esempio far tethering usb su portatile -non dico controllo remoto perchè mi son reso conto che app come team viewer, pur essendoci sul Play Store, son incredibilmente scomode su un telefono- insomma, spremere da uno smartphone tutto il suo lato smart
    un terminale come il Go potrebbe essere in grado di fare quanto sopra in maniera fluida? (sottolineo la fluidità perchè, "reduce" dall'esperienza con l'U8160, se devo cambiare quel piccolo giocattolino - incredibile quanto ci si possa affezzionare ad un terminale così minimale e scarso - voglio che sia per qualcosa che scorra via letteralmente liscio come l'olio, senza il benchè minimo problema di lag e caricamenti, altrimenti continuo a tenermi lo Smart858 finchè i tempi non saranno più maturi e ritardo la spesa)
    Ultima modifica di RobertoBenzi; 10-08-12 alle 23:55

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma non so come aprire un nuovo forum..Cmq vorrei un pare sul sony xperia arc s che ho trovato al centro commerciale a 260€! voi che ne dite me lo consigliate??il terminale è aggiornabile ad ICS??tenete presente che lo userò moltissimo per app,giochi, in particolare musica, foto e video di buona qualità,un processore che fa girare bene il telefono e se magari in quella fascia di prezzo ci sono altri terminali con caratteristiche simili e design + puliti (ispirati all'Hauwei Honor).grazie in anticipo!

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simooo87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma non so come aprire un nuovo forum..Cmq vorrei un pare sul sony xperia arc s che ho trovato al centro commerciale a 260€! voi che ne dite me lo consigliate??il terminale è aggiornabile ad ICS??tenete presente che lo userò moltissimo per app,giochi, in particolare musica, foto e video di buona qualità,un processore che fa girare bene il telefono e se magari in quella fascia di prezzo ci sono altri terminali con caratteristiche simili e design + puliti (ispirati all'Hauwei Honor).grazie in anticipo!
    Qui sei off topic. Per aprire una nuova discussione c'è il tasto apposito.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    RobertoBenzi (12-08-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè il go non si prospetta proprio come un capolavoro francamente... Comunque sui 3.5" c'è solo xperia u, che va più che bene, ma non ha la memoria espandibile... Mentre ha una batteria removibile, e probabilmente usciranno batteria maggiorate se già non ci sono... Altri device che schermi da 3.5"... Non saprei dirti... Bisogna per forza salire sui 3.7/4...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy