-
Acquisto intelligente o fregatura?
salve a tutti...ho comprato da poco un samsung galaxy ace plus a 150 euro...se non sapete le caratteristiche vi elenco le principali
521 mb di ram
3 gb di storage (partizionati in 2 gb per i dati e 1 gb per applicazioni)
schermo 3.65'' HVGA
1 Ghz Qualcomm Snapdragon S1 processor
Gpu Adreno 220
Che ne dite, al quel prezzo c'è di meglio?
-
-
-
La Gpu è errata sarà la 200 o la 205.. La 220 la usano il Sensation e l'Evo 3d... Comunque a parer mio, C'era di meglio come l'xperia u..
-
-
Senior Droid
L'xperia u non stava a 199€?
-
-
Online si trova a meno
-
-
Senior Droid
ma non tutti possono/vogliono acquistare online!
-
-
già io non posso acquistare online...la gpu si è sbagliata...ora mi sono accorto...comunque a quel prezzo è buono immagino? Non che io abbia rimpianti anzi: sto facendo rosicare molti miei amici che hanno comprato cellulari meno preformanti ad un prezzo maggiore, volevo solo vedere se c'era di meglio
-
-
Senior Droid
beh sicuramente se aggiungevi 50 euro ti prendevi l'xperia u che è tutto un altro mondo... sinceramente però non so cosa ci sia di meglio sui 150€, risponderanno di certo quelli più esperti!
-
-
xperia u non ha slot micro sd quindi lo scarto...i miei 14 gb di canzoni non ci vanno
-
-
Ha la pecca della memoria non espandibile, ma altrimenti è molto meglio l'U, l'Ace Plus è un cellulare come Ace, S plus, S Advance, Ace 2 che a mio parere sono morti in partenza, perchè Samusng in questa fascia non si preoccupa molto degli aggiornamenti, però comunque non è malvagio dai. In quella fascia c'è anche Optimus L5, ce l'ha un mio amico e si trova molto bene. Poi con qualche soldo in più c'era in offerta anche Xperia Arc S, e quello era propro un altro mondo.
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio