-
Baby Droid
Xperia Arc S vs Xperia Sole?
Salve come mio primo post nel forum chiedo un ausilio sull'acquisto del mio futuro telefono. Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro, e navigando in rete e confrontando personalmente i vari terminali sono giunto alla conclusione che riguardo qualità prezzo questi due terminali facciano a caso mio: Xperia Arc S e Xperia Sole. Ora, a voi l'ardua sentenza, cosa consigliate? 
Ps Son di lecce e Marco Polo ha appena aperto, sarei tentato a prendere il Galaxy Nexus, ma sarebbe un po' un sacrificio per i 299 euro, che superano un tantino il mio budget! Ma chissà se riuscite a convincermi xD
-
-
-
Se puoi prendere il Nexus prendilo ad occhi chiusi è il miglior cellulare che c'è in giro e a quel prezzo è un affare.
-
-
Baby Droid
E per quanto riguarda i terminali sopra citati? Quale dei due è il più conveniente?
-
-
Androidiano VIP
Ma che ti frega dei 99€ se in futuro vorrai venderlo il suo valore sarà 3volte quello... Vorrei essere io di lecce per il nexus ma lo prendo domani al marcopolo di ragusa per 349 Se è max 200 prenditi arc s è un galaxy S 2 più o meno.. Li ho confrontati dal vivo
-
-
Senior Droid
meglio xperia sole con il suo dualcore
-
-
Baby Droid
Da questo punto di vista non ci avevo pensato. Prenderò il Nexus, o in caso L'Arc S per la multimedialità, il SOle non mi convince.
-
Permessi di invio