Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda l'assistenza ?
la durata penso sia un problema software perchè ha una batt sa 2150 mah...ho sentito che praticamente l'lg non spegne i core quando non servono,per quello consuma molto...
sul forum ho letto che lg ha sviluppato un'app per il risparmio energetico...vado a chiedere nella sezione dedicata come va ora il cellulare...
mmm l'offerta è valida fino al 6/9/2012 ma ci sono sia pro che contro...
@masfio74 : i video a 1080p sono "stabilizzati" ?
ha il gorilla glass ?
ho guardato in giro ma non trovo nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nate
Aspetta il Nexus. LG ha una durata ridicola, a causa del surriscaldamento in 10 ore di uso medio/intenso è ko. Inoltre il supporto di LG per i suoi smartphone è quasi inesistente, guarda i vari casi di mancato aggiornamento ad ics.
Bè non che one x abbia una batteria miracolosa, anzi direi il contrario :D
-
vedi stero, il problema è che one x ha una batt da quanto ? 1700/1750mah ?
l'lg ce l'ha da 2150,è questo il problemino..se anche avessero la stessa durata non avrebbe senso...
-
1800 mah... L'autonomia comunque di one x non è il punto forte del terminale, LG scalda (ma ho visto recentemente che hanno trovato un modo che farlo "raffredare") e la ui di lg è orrenda (IMHO)...
Poi comunque, mah meno mah più, te ne fai poco di una batteria grossa se poi il terminale non è ottimizzato :)
Almeno per one x mugen si è sbattuta a fare una batteria, al limite metti quella :)
-
ma one x non ha la batteria integrata ?
comunque alla fine dei conti,con un boun kernel l'lg non dovrebbe scaldarsi e dovrebbe pure consumare meno esatto ?
per quanto riguarda la ui di lg,basta cambiare launcher,per il resto è come usare una rom ics aosp mi sembra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
per quanto riguarda l'assistenza ?
la durata penso sia un problema software perchè ha una batt sa 2150 mah...ho sentito che praticamente l'lg non spegne i core quando non servono,per quello consuma molto...
sul forum ho letto che lg ha sviluppato un'app per il risparmio energetico...vado a chiedere nella sezione dedicata come va ora il cellulare...
mmm l'offerta è valida fino al 6/9/2012 ma ci sono sia pro che contro...
@masfio74 : i video a 1080p sono "stabilizzati" ?
ha il gorilla glass ?
ho guardato in giro ma non trovo nulla...
certo ha il gorilla glass,per i video a 1080p non ti so dire ancora,la app per gestire i core comunque sembra funzioni bene,la batteria mi sembra gia abbia un 20% in piu,ma come dicevo ci vuole almeno una settimana di utilizzo per dirlo e io lo ho ripreso ieri..
-
sisi ovvio ma già ad esempio io userei un po' di wifi,0 3g e metterei la rete in 2g per consumare meno.
poi con il root e un programma per gestire la CPU potrei setterla a dovere (frequenze bassissime quando lo schermo è spento).
ok dai non male..
-
Si bè kernel ancora non ce ne sono :D Il development per il 4x è a secco...
Comunque non so come hanno fatto quelli di mugen, ma c'è una batteria maggiorata... :)
-
probabilmente sarà esterna come per quella dell'iphone..
mugen comunque fa batterie estese troppo grandi...ho visto quella originale samsung per l's 2 ed è perfetta : 2000mah e la cover non sborda..sembra uscito così dalla fabbrica..
quella mugen è troppo esagerata IMHO
-
No, se non sbaglio insieme alla batteria ti da un kit per smontare il cellulare e inserire la batteria nuova ;)