Visualizzazione stampabile
-
Primo Tablet android
Sono interessato all'acquisto di un tablet...vedendo le persone che conosco mi sono convinto che potrebbe essere un oggetto utile...però hanno tutti l'Ipad. Io sono un felic possessore di un SII e non ho dubbi...l'Ipad non lo voglio.
La mia non è un urgenza pensavo di comprarlo tra un paio di mesi...consigli?
per ora ho solo queste cose chiare (più o meno):
- credo che un 7" non sia veramente utile (poi magari mi sbaglio)
- non mi interessa il 3g perchè non faccio un'altro abbonamento uso quello del cell se serve e WIFI
- non credo che farò mai foto con il tablet
- sicuramente non cerco un low cost perchè tanto lo acquisto con P-iva e non vorrei trovarmi a dar ragione a quelli che sostengono che android non funziona bene per i tablet solo perchè ho risparmiato 50€ all'acquisto.
-
Guarda alla fotocamera non si puo rinunciare perche tanto la hanno tutti. Diciamo che prendendo una fascia medio alta di solito hai tutto. Dovresti solo vedere se preferisci una marca invece di un'altra. Ognuna ha i suoi pregi e difetti. I samsumg solo sottili e belli ma non hanno usb a meno che non acquisti l'adattatore, mentre gli asus e gli acer sono piu grossi ma hanno tutto. Dipende tutto dalle tue esigenze.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene con Sony tablet S. Ce la versione WiFi e la WiFi+3g. Ha un ottimo supporto sony (sono stati rilasciati ben 3 aggiornamenti di ICS). Ha il PlayStation certifield ed e 10".
In alternativa aspetta 1-2 mesi e prendi nexus 7. Tablet 7" puro Google (con Jelly Bean) senza camera posteriore e il prezzo non e per niente alto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ASUS Transformer Pad Infinity TF700T schermo full hd con gorilla glass 2, processore quad core (nvidia tegra 3), 64gb + 8 con asus webstorage e supporto micro sd, secondo me il migliore in commercio
-
Ecco mi avete fatto venire in mente che una cosa che mi interesserebbe è che abbia una buona qualità audio, non tanto nelle casse ma come segnale di uscita.
Se devo guardare le marche...non saprei
-Sony apprezzo sempre il design e lì con l'audio dovrei andare sul sicuro (ma dei giochi mi importa poco)
-Samsung ho l'SII e non ho nulla di cui lamentarmi (forse potrebbero essere un po' migliore l'audio e le plastiche)
-Asus ho il portatile...non male (ma niente di speciale e come audio mi sembra peggio)
-Acer non ho mai avuto nulla e sinceramente quando ho usato portatili acer non sono mai entusiasmato.
-
ciccio ha parlato di usb.....faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi hanno fatto un paio di giorni fa e a cui non ho saputo dare risposta. Ma se il tablet ha la porta usb posso attaccarci il mio HD esterno e caricare/scaricare file come su un PC?
-
ma ho controllato le specifiche dei samsung...il tab 2 10" ha le USB!...o ho preso una cantonata?
-
Quote:
Originariamente inviato da damone37
ciccio ha parlato di usb.....faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi hanno fatto un paio di giorni fa e a cui non ho saputo dare risposta. Ma se il tablet ha la porta usb posso attaccarci il mio HD esterno e caricare/scaricare file come su un PC?
Se è autoalimentato assolutamente no, fotti tutti e due, altrimenti si
Samsung ha dei connettori proprietari che richiedono quindi per forza un cavo otg diverso, con l'adattatore, gli Asus transformer hanno invece sub host come sul pc mentre la maggior parte dei pallet ha la microusb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Che io sappia il galaxy tab ha solo il connettore proprietario
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
ciao
io ti consiglierei il nexus 7 o un ainol flame costano poco e vanno bene.