CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Primo Tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo Tablet android

    Sono interessato all'acquisto di un tablet...vedendo le persone che conosco mi sono convinto che potrebbe essere un oggetto utile...però hanno tutti l'Ipad. Io sono un felic possessore di un SII e non ho dubbi...l'Ipad non lo voglio.
    La mia non è un urgenza pensavo di comprarlo tra un paio di mesi...consigli?
    per ora ho solo queste cose chiare (più o meno):
    - credo che un 7" non sia veramente utile (poi magari mi sbaglio)
    - non mi interessa il 3g perchè non faccio un'altro abbonamento uso quello del cell se serve e WIFI
    - non credo che farò mai foto con il tablet
    - sicuramente non cerco un low cost perchè tanto lo acquisto con P-iva e non vorrei trovarmi a dar ragione a quelli che sostengono che android non funziona bene per i tablet solo perchè ho risparmiato 50€ all'acquisto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda alla fotocamera non si puo rinunciare perche tanto la hanno tutti. Diciamo che prendendo una fascia medio alta di solito hai tutto. Dovresti solo vedere se preferisci una marca invece di un'altra. Ognuna ha i suoi pregi e difetti. I samsumg solo sottili e belli ma non hanno usb a meno che non acquisti l'adattatore, mentre gli asus e gli acer sono piu grossi ma hanno tutto. Dipende tutto dalle tue esigenze.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con Sony tablet S. Ce la versione WiFi e la WiFi+3g. Ha un ottimo supporto sony (sono stati rilasciati ben 3 aggiornamenti di ICS). Ha il PlayStation certifield ed e 10".

    In alternativa aspetta 1-2 mesi e prendi nexus 7. Tablet 7" puro Google (con Jelly Bean) senza camera posteriore e il prezzo non e per niente alto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ASUS Transformer Pad Infinity TF700T schermo full hd con gorilla glass 2, processore quad core (nvidia tegra 3), 64gb + 8 con asus webstorage e supporto micro sd, secondo me il migliore in commercio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco mi avete fatto venire in mente che una cosa che mi interesserebbe è che abbia una buona qualità audio, non tanto nelle casse ma come segnale di uscita.
    Se devo guardare le marche...non saprei
    -Sony apprezzo sempre il design e lì con l'audio dovrei andare sul sicuro (ma dei giochi mi importa poco)
    -Samsung ho l'SII e non ho nulla di cui lamentarmi (forse potrebbero essere un po' migliore l'audio e le plastiche)
    -Asus ho il portatile...non male (ma niente di speciale e come audio mi sembra peggio)
    -Acer non ho mai avuto nulla e sinceramente quando ho usato portatili acer non sono mai entusiasmato.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciccio ha parlato di usb.....faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi hanno fatto un paio di giorni fa e a cui non ho saputo dare risposta. Ma se il tablet ha la porta usb posso attaccarci il mio HD esterno e caricare/scaricare file come su un PC?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma ho controllato le specifiche dei samsung...il tab 2 10" ha le USB!...o ho preso una cantonata?

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damone37
    ciccio ha parlato di usb.....faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi hanno fatto un paio di giorni fa e a cui non ho saputo dare risposta. Ma se il tablet ha la porta usb posso attaccarci il mio HD esterno e caricare/scaricare file come su un PC?

    Se è autoalimentato assolutamente no, fotti tutti e due, altrimenti si

    Samsung ha dei connettori proprietari che richiedono quindi per forza un cavo otg diverso, con l'adattatore, gli Asus transformer hanno invece sub host come sul pc mentre la maggior parte dei pallet ha la microusb


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che io sappia il galaxy tab ha solo il connettore proprietario


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    io ti consiglierei il nexus 7 o un ainol flame costano poco e vanno bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy