Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppino91
Ho guardato i prezzi del st30 ci vogliono 300€? Ma come prestazioni meglio tf101? Comunque vorrei chiederò come fare per giocare su facebook...oggi un mio amico mi ha dato il tf101 (niente di che...mi aspettavo qualcosa in più) ma accedendo dal "browser" su facebook mi porta sull'applicazione....l'st30 come applicazione come è combinato? Posso installarle tutte o è come il mediacom?
Sent from my iPhone using Tapatalk
É in signor tablet, ha già ricevuto diversi aggiornamenti, ha uno dei migliori processori dual-core in cocommercio, é l'evoluzione del processore presente sul galaxy media, é overclockabile fino a 1.7ghz, certamente migliore di tutti i tablet dual-core sul mercato, per i giochi di facebook devi accedere in modalità desktop al sito, cosa fattibile con il browser stock di ics... Per le applicazioni alcune non sono compatibili, in effetti c'é un tweak di build prop fatto apposta per ciò, potresti anche ripiegare sul t20 che é più supportato e ha il processore del galaxy nexus
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Non galaxy media ma nexus, non posso editare e swiftkey fa le bizze, sorry
-
Okok non riesco a capire i prezzi e dove prenderlo...ma non c'è una sezione apposita qui?
-
No, i prezzi sono intorno ai 250 per il t20 e 300 per il t30, forse troppo....
Sai cosa mi é venuto in mente?? IL MOTOROLA XOOM ovviamente l'uno vedi a quanto riesci a trovarlo, se sotto i trecento facci un pensierino
-
Un'ultima cosa tra l'uno e il 2 cosa cambia? Stessa domanda tra il galaxy tab 1 e 2....io avrei sottomano un tf101 a 200€....tra questi e il t30 cosa mi consigli...scusa se rompo xd
Mi potresti scrivere il link dove hai acquistato il tuo? Grazie ;)
-
Il Motorola 2 ha honeycomb e morirà con quello, l'altro ha jb... Per i swing sono uguali;
Il mio temo sia terminato il lotto, non sono grandi aziende, quindi producono tot e quando li finiscono ne fanno di nuovi, io avevo fatto il pre ordine...
-
Se hai sottomano un tf-101 a 200 digli che é un prezzo da ladri che il tf300 nuovo si trova a 299
-
Ah bene a sapersi...dv lo trovo a quel prezzo?
Ho visto da mediaworld 399€... O.o
-
Se cerchi sui negozi online si trova anche a 100 euro di meno,è come per gli smartphone,ad esempio l's3 ed il one x in negozio costano entrambi 699 euro ma online si trovano l's3 a poco meno di 600 euro ed il one x a poco più di 500 euro(io lo pagai 560 dopo soli 15 giorni dall'uscita)quindi lo stesso.è per il.tablet Asus,se in negozio sta 399 online facendo un Po di ricerche lo trovi nuovo a 299
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho cercato ma niente