CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Nuovo terminale per un android user... dubbi amletici!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo terminale per un android user... dubbi amletici!

    Buonasera a tutti!

    Ormai mi trovo nel mondo Android da 2 anni, quando mi è stato regalato per il mio 18esimo compleanno un HTC Desire, allora il desire era uno dei migliori insieme al galaxy s ed il primo terminale in grado di tener testa ad iphone.

    devo dire che mi sono trovato veramente molto bene, la sense era fantastica, e quando mi sono accorto che la memoria era davvero poca per le mie applicazioni, root e flash e ho scoperto il mondo del modding fino ad arrivare a creare una mia Rom personalizzata su base Cyano e installare ICS.
    Purtroppo il telefono mi ha abbandonato 2 mesi fa, lo schermo si è rotto (non vi racconto come) e sistemarlo non avrebbe senso (costerebbe troppo).

    fortuna che a casa avevo un galaxy Ace nuovo, per 2 mesi ho usato questo... ma devo dire che è davvero una caccarella ... problemi a livello hardware, delicatissimo, touchwiz orrenda, prestazioni davvero basse (da un armv6 non si può aspettare chissà cosa)

    non vedo l'ora di levarmelo di torno, però davvero non saprei che cosa comprare...

    il budget non è un problema. è ovvio che risparmiare e trovare l'offerta giusta mi fa piacere... ma apparte questo sento che non c'è nessun cellulare che soddisfi le mie esigenze...

    nonostante modifico il mio cellulare, mi piace avere garanzie sugli aggiornamenti ufficiali, quindi samsung e htc mi fanno già sotrcere il naso visto che abbandonano troppo presto i loro device.

    ad ogni modo ho preso in considerazione tutti i top di gamma (eccetto LG) e:

    Samsung Galaxy S3: partiamo col presupposto che non simpatizzo per i prodotti samsung, troppo plasticosi, design orrendo, interfaccia pensata per essere brutta e ostica, tanta massa pubblicitaria e tanti pesci che abboccano per un prodotto che alla fine non ha nulla di veramente strabiliante. Tolto questo devo dire che l'hardware dell'S3 è quello che tra tutti mi piace di più, ottimo processore, peccato solo per la Mali 400 la cui vecchiaia si inizia a far sentire... sento però che se lo dovessi prendere non sarei contento dell'acquisto per i motivi sopra citati... la prima cosa che farei sarebbe cambiare ROM... il mio terminale deve essere un terminale che mi piace già a partire dallo stock, poi devo decidere io se moddarlo o meno, inoltre è evidente che i bianchi del display sono azzurrini (meno rispetto all's2, ma il difetto rimane) questo non lo posso accettare.

    Samsung Galaxy Note: Mi piace davvero tanto l'idea dell'S-pen per navigare su internet e dello schermo da 5.3, il prezzo poi è sceso di parecchio... mi piace un pò meno il vecchio processore che monta (come S2) e inoltre ha gli stessi difetti dell'S3 (materiali tozzi)

    HTC One X: L'ho regalato a mio fratello che si trova davvero bene con HTC... design fantastico, materiali eccellenti, Rom stock molto ben fatta e la Sense è sempre la Sense (anche se so già che dopo un periodo metterei android stock)... le mie preoccupazioni sono la batteria e il tegra 3 che è si un quad-core ed un ottimo processore, ma è un processore progettato male... poi figuriamoci che già htc aggiorna poco, se poi pensiamo pure al fatto che nvidia supporto molto poco i suoi processori (speriamo che la situazione migliori con Nexus 7) arriviamo alla conclusione che jelly bean sarà probabilmente l'ultima versione di android che questo terminale vedrà.

    HTC One S: grazie allo spessore mi piace perfino di più del One X (il più bello tra tutti) peccato solo per lo schermo piccolo e la risoluzione inferiore a tutti gli altri (4.3 mi sembrano piccoli ormai)... mi fa impazzire il fatto che abbia la nuova piattaforma S4 che trovo veramente valida ed equilibrata... purtroppo schermo e risoluzione sono 2 dettagli determinanti...

    Sony Xperia S: non se è questo l'ultimo top di gamma sony o se lo ion è già uscito... fatto sta che sony mi era piaciuta veramente tanto con la gamma 2011, la gamma 2012 parlando di design non mi fa impazzire... cellulari troppo spessi e la parte inferiore si prende tantissimo spazio levandolo alla diagonale del display (praticamente situazione contraria agli smartphone del 2011, sottili e con display limitato ai bordi) levato questo grosso difetto, trovo molto bello il display, ma soprattutto la fotocamera... inoltre sony è la migliore in quanto ad aggiornamenti (escludendo google stessa ovviamente) altro punto molto negativo è il fatto che monti la vecchia piattaforma S3

    Samsung Galaxy Nexus: e forse siamo arrivati al migliore (il più equilibrato tra tutti) senza dubbio se dovessi scegliere questo non avrei preoccupazioni sul software... sarebbe sempre il massimo che potrei desiderare (anche come interfaccia grafica)... lo schermo è il migliore e il più equilibrato tra tutti (forse ha solo qualche difficoltà sotto il sole se confrontato con One X) ... inoltre l'idea di poter risparmia tantissimi soldi (dato le offerte degli ultimi tempi) mi alletta parecchio... le cose che mi frenano fortemente sono 3:

    -Materiali in plastica e schermo non gorilla glass ... il cellulare è uno strumento che ho sempre tra le mani, non posso farci sempre attenzione al massimo e non mi va di mettere una cover che lo imbruttisca... non ha senso... tanto prima o poi lo sostituirò o si romperà...

    -Fotocamera 5mpx ... è vero non sono i mpx quelli che contanto, ma la qualità del sensore... e quella del samsung è molto buona... però stiamo andando sempre avanti e la fotocamera di questo telefono con i suoi 5mpx non mi convince tantissimo.

    -Processore di generazione precedente... si tratta sempre di un Cortex A9, come l'ultimo exynos e nvidia, ma è un dual-core, anche questo mi importa poco, so già che il quad-core non serve a niente ne a me ne agli altri... mi sarebbe piaciuto che fosse stato un A15 come il krait dell'S4, ma la cosa che mi preoccupa di più è comparto grafico gestito della SGX540... è davvero in grado di tenere uno schermo con quella risoluzione insieme agli ultimi titoli HD? e se si per quanto tempo ancora...



    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo, ma vi ho espresso tutte le mie perplessità... voi al posto mio cosa fareste... non se ne parla di acquistare un terminale per poi cambiarlo poco dopo perchè sarebbe buttare soldi e non riesco... potrei aspettare il nuovo nexus, però non ce la faccio più a stare con questa schifezzuola di ace...

    voi cosa fareste?
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Scusa sai, ma la differenza tra s4 e s3 la conosci la percepesci? Se si, tanto di cappello. Se no, pensaci due volte prima di dire "generazione vecchia". Finora solo One S monta s4, le differenze tra Xperia S e One S praticamente sono nulle, anzi se vogliamo è il contrario. La sense pesa un fracco, e con l'ultimo fw .58 Xperia S ha sistemato anche quei minimi problemi di gestione Ram che aveva, migliorando (se possibile) la navigazione internet. E per quanto riguarda il design, son gusti eh, però quanto meno Sony ha cercato di fare qualcosa di diverso, non ripetendo sè stessa, creando a mio avviso il più bel terminale di sempre (e non sono l'unico a pensarla così).

    S3, sì, bello, ma quanto durerà? Con nexus 4 saranno dolori per Samsung, a meno che non venga fuori una ciofeca, ma non credo. Inoltre Samsung è da evitare come la peste, per la tw, per gli aggiornamenti, e perchè il suo frigo mi ha lasciato a piedi dopo 4 mesi

    Apparte questo, secondo me Xperia S è uno dei telefoni più completi ora in circolazione. Il display è l'unità migliore sul mercato (se poi si preferiscono gli amoled è un altro discorso...), non è castrato come one s da una memoria interna ridicola, è costruito bene e assemblato altrettanto, non soffre di bug/lag. Insomma non ho proprio di che lamentarmi.

    Per non sembrare troppo di parte (e comunque lo sono, lo ammetto) ti dirò che la batteria non fa gridare al miracolo: con utilizzo pesante assai fai le 12-14 ore, altrimenti riesci anche ad andare verso le 16-17. Per me comunque non è un problema particolare

    Gnexus secondo me è la valida alternativa a Xperia S. Non l'ho scelto solamente per la memoria interna. 16 gb (quindi 10-11) sono pochi, li occupo praticamento solo di musica e poco più, quindi per me era impraticabile. Inoltre se sui neri batte Xperia S su tutto il resto non c'è storia, grigi e bianchi a mio parere da buttar via.

    Ecco secondo me le cose stanno così. Decidi se aspettare il lancio di Xperia Ion in Eu (è già presente in America da un po'), oppure decidi tra Xperia S e Gnexus, considerando ciò che ho detto. Io ho preso Xperia S e tornando indietro lo rifarei, ma Gnexus è un terminale OTTIMO e la gExperience non ha prezzo.

    Spero di averti aiutato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    In linea di massima sono d'accordo con stero. Tranne sul fatto che col Nexus 4 saranno dolori per Samsung. Semmai saranno altri guadagni visto che si dividono i ricavi con Google

    A me piace tanto anche il Huawei Ascend P1. Sarà poco blasonato e se ne parla poco, ma a me sembra ottimo.
    Io aspetto il nuovo Nexus per prendere una decisione. Al momento non so se esista un vincitore. Dipende da quello che devi fare. La scelta é assai soggettiva. Per me che scrivo spesso, vedo film, ascolto musica, uso microsd e sfrutto gli schermi grandi, non esiste una alternativa che non si chiami Note. Mentre per altri potrebbe essere tabù.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46
    Buonasera a tutti!

    Ormai mi trovo nel mondo Android da 2 anni, quando mi è stato regalato per il mio 18esimo compleanno un HTC Desire, allora il desire era uno dei migliori insieme al galaxy s ed il primo terminale in grado di tener testa ad iphone.

    devo dire che mi sono trovato veramente molto bene, la sense era fantastica, e quando mi sono accorto che la memoria era davvero poca per le mie applicazioni, root e flash e ho scoperto il mondo del modding fino ad arrivare a creare una mia Rom personalizzata su base Cyano e installare ICS.
    Purtroppo il telefono mi ha abbandonato 2 mesi fa, lo schermo si è rotto (non vi racconto come) e sistemarlo non avrebbe senso (costerebbe troppo).

    fortuna che a casa avevo un galaxy Ace nuovo, per 2 mesi ho usato questo... ma devo dire che è davvero una caccarella ... problemi a livello hardware, delicatissimo, touchwiz orrenda, prestazioni davvero basse (da un armv6 non si può aspettare chissà cosa)

    non vedo l'ora di levarmelo di torno, però davvero non saprei che cosa comprare...

    il budget non è un problema. è ovvio che risparmiare e trovare l'offerta giusta mi fa piacere... ma apparte questo sento che non c'è nessun cellulare che soddisfi le mie esigenze...

    nonostante modifico il mio cellulare, mi piace avere garanzie sugli aggiornamenti ufficiali, quindi samsung e htc mi fanno già sotrcere il naso visto che abbandonano troppo presto i loro device.

    ad ogni modo ho preso in considerazione tutti i top di gamma (eccetto LG) e:

    Samsung Galaxy S3: partiamo col presupposto che non simpatizzo per i prodotti samsung, troppo plasticosi, design orrendo, interfaccia pensata per essere brutta e ostica, tanta massa pubblicitaria e tanti pesci che abboccano per un prodotto che alla fine non ha nulla di veramente strabiliante. Tolto questo devo dire che l'hardware dell'S3 è quello che tra tutti mi piace di più, ottimo processore, peccato solo per la Mali 400 la cui vecchiaia si inizia a far sentire... sento però che se lo dovessi prendere non sarei contento dell'acquisto per i motivi sopra citati... la prima cosa che farei sarebbe cambiare ROM... il mio terminale deve essere un terminale che mi piace già a partire dallo stock, poi devo decidere io se moddarlo o meno, inoltre è evidente che i bianchi del display sono azzurrini (meno rispetto all's2, ma il difetto rimane) questo non lo posso accettare.

    Samsung Galaxy Note: Mi piace davvero tanto l'idea dell'S-pen per navigare su internet e dello schermo da 5.3, il prezzo poi è sceso di parecchio... mi piace un pò meno il vecchio processore che monta (come S2) e inoltre ha gli stessi difetti dell'S3 (materiali tozzi)

    HTC One X: L'ho regalato a mio fratello che si trova davvero bene con HTC... design fantastico, materiali eccellenti, Rom stock molto ben fatta e la Sense è sempre la Sense (anche se so già che dopo un periodo metterei android stock)... le mie preoccupazioni sono la batteria e il tegra 3 che è si un quad-core ed un ottimo processore, ma è un processore progettato male... poi figuriamoci che già htc aggiorna poco, se poi pensiamo pure al fatto che nvidia supporto molto poco i suoi processori (speriamo che la situazione migliori con Nexus 7) arriviamo alla conclusione che jelly bean sarà probabilmente l'ultima versione di android che questo terminale vedrà.

    HTC One S: grazie allo spessore mi piace perfino di più del One X (il più bello tra tutti) peccato solo per lo schermo piccolo e la risoluzione inferiore a tutti gli altri (4.3 mi sembrano piccoli ormai)... mi fa impazzire il fatto che abbia la nuova piattaforma S4 che trovo veramente valida ed equilibrata... purtroppo schermo e risoluzione sono 2 dettagli determinanti...

    Sony Xperia S: non se è questo l'ultimo top di gamma sony o se lo ion è già uscito... fatto sta che sony mi era piaciuta veramente tanto con la gamma 2011, la gamma 2012 parlando di design non mi fa impazzire... cellulari troppo spessi e la parte inferiore si prende tantissimo spazio levandolo alla diagonale del display (praticamente situazione contraria agli smartphone del 2011, sottili e con display limitato ai bordi) levato questo grosso difetto, trovo molto bello il display, ma soprattutto la fotocamera... inoltre sony è la migliore in quanto ad aggiornamenti (escludendo google stessa ovviamente) altro punto molto negativo è il fatto che monti la vecchia piattaforma S3

    Samsung Galaxy Nexus: e forse siamo arrivati al migliore (il più equilibrato tra tutti) senza dubbio se dovessi scegliere questo non avrei preoccupazioni sul software... sarebbe sempre il massimo che potrei desiderare (anche come interfaccia grafica)... lo schermo è il migliore e il più equilibrato tra tutti (forse ha solo qualche difficoltà sotto il sole se confrontato con One X) ... inoltre l'idea di poter risparmia tantissimi soldi (dato le offerte degli ultimi tempi) mi alletta parecchio... le cose che mi frenano fortemente sono 3:

    -Materiali in plastica e schermo non gorilla glass ... il cellulare è uno strumento che ho sempre tra le mani, non posso farci sempre attenzione al massimo e non mi va di mettere una cover che lo imbruttisca... non ha senso... tanto prima o poi lo sostituirò o si romperà...

    -Fotocamera 5mpx ... è vero non sono i mpx quelli che contanto, ma la qualità del sensore... e quella del samsung è molto buona... però stiamo andando sempre avanti e la fotocamera di questo telefono con i suoi 5mpx non mi convince tantissimo.

    -Processore di generazione precedente... si tratta sempre di un Cortex A9, come l'ultimo exynos e nvidia, ma è un dual-core, anche questo mi importa poco, so già che il quad-core non serve a niente ne a me ne agli altri... mi sarebbe piaciuto che fosse stato un A15 come il krait dell'S4, ma la cosa che mi preoccupa di più è comparto grafico gestito della SGX540... è davvero in grado di tenere uno schermo con quella risoluzione insieme agli ultimi titoli HD? e se si per quanto tempo ancora...



    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo, ma vi ho espresso tutte le mie perplessità... voi al posto mio cosa fareste... non se ne parla di acquistare un terminale per poi cambiarlo poco dopo perchè sarebbe buttare soldi e non riesco... potrei aspettare il nuovo nexus, però non ce la faccio più a stare con questa schifezzuola di ace...

    voi cosa fareste?

    Quoto quasi Su tutto, tranne che per quanto svaluti HTC sugli aggiornamenti. http://www.androidworld.it/2012/07/2...dagine-100973/ Poi altra cosa la nuova Sense è molto meno pesante della vecchia e davvero fatta*bene. Per il fatto dell'S4 credo anche io che verrà di qui a poco montato da molte più case, e quindi magari l'S3 piano piano sarà sempre più inferiore. Perbora oltre al supporto al 4g, all minor riscaldamento e alla sensibile prestazione in più non ha tanta differenza.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jennenz; 10-08-12 alle 03:41

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @jennez: si ma quei dati prendono in considerazioni anche i terminali appena usciti con ics ( la serie One) ... cmq non occorre analizzare grafici... la verità è che fanno tutti pena per gli aggiornamente tranne i nexus. Si salva solo Sony anche se arriva con un ritardo pazzesco (ma almeno arriva).

    Per quanto riguarda le prestazioni tangibili, avete ragione è praticamente impercettibile la differenza tra s3 e 4 però il secondo oltre a consumare molto di meno mette a disposizione i nuovi corso a15 con le relative librerie e set di istruzioni che verranno presto sfruttati e che potranno fare la differenza ... già nei bench l s4 (in declinazione dual core) è quello che la fa da padrone nei confronti di tutti gli altri soc...

    Cmq mi avete fatto riflettere un po... ed un altro brutto problema di One s e galaxy nexus sono i soli 16gb di memoria... ormai le appena occupano sempre piu spazio e forse mi basterebbero appena...

    Invece sto rivalutando tantissimo l xperia s... ma voglio vederlo un altra volta dal vivo in quanto se lo compro lo compro online, a proposito, conoscete offerte vantaggiose? Si sa qualcosa su jelly bean?

    Differenze con lo ion che sta x arrivare?

    Ormai la scelta ricade o su questo o sulla attesa dello ion e del nuovo nexus ... in ogni caso sto pensando che se ne riparla a fine agosto inizio settembre in quanto devo studiare per l ammissione all uni e già di mio Sn un tipo che si distrae facilmente... figuriamoci se avessi lo smart nuovo xD

    PS: perdonate evuntuali errori ortografici ma vi sto scrivendo da questo coso dove hanno avuto il coraggio di installare android


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    XD dovresti dirlo a quelli che ci vengono a chiedere "ace o ace plus" , noi diciamo Xperia u o sole e loro "ma voglio Samsung!"

    Comunque guarda gli aggiornamenti di Sony arrivano, e anche puntualmente... Per me ics doveva arrivare a inizio giugno, e così è stato... Prima in uk dopo 3 giorni era da noi. Chiedi a chi ha Samsung quanto tempo devono aspettare, a update rilasciato, per averlo in Italia... Jb l'ho provato funziona molto bene, non l'ho tenuto solo perchè non andava l'anteprima della fotocamera, per il resto andava tutto, e per esse re una pre-alpha non c'è male

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi! scusate se non ho più risposto ma sono stato parecchio impegnato in questi giorni...
    con l'ace va sempre peggio, devo dire che grazie a stero ho rivalutato tantissimo l'xperia s e mi sono inoltre interessato ad xperia ion e xperia acro s ... non sono però ancora riuscito a capire quando usciranno e che piattaforma monteranno (se s3 o s4) da quello che mi sembra di capire lo ion monterà di sicuro la s3, ma allora in cosa differisce rispetto all'xperia S??

    Comunque nonostante il mio interessamento agli xperia il mio dubbio persiste...
    considerate che io uso il cellulare per: navigare parecchio, root/modding, gaming, app zapping, gmail, poca musica e video, ma mi piacerebbe avere un'ottima fotocamera... chiamate ed sms ovviamente...vorrei che con un uso "medio - medio/alto" facesse minimo le 16 ore... voi quale prendereste tra:

    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy Note
    HTC One X
    HTC One S
    Sony Xperia S

    Alternative:
    Attendere ipotetico Nexus 4
    Attendere Xperia ion o Xperia acro s se questi portano dei vantaggi rispetto a Xperia S
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Aspetta il prossimo Nexus. Altrimenti One X (sì, sono di parte, da quando l'ho provato con mano me ne sono innamorato).
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    O Xperia S o One X, ora. Il prossimo nexus o Xperia Ion più tardi.

    Sinceramente penso che xperia ion andrà meglio, ma non sarà una rivoluzione... Xperia S rimane sempre Xperia S

  11. #10
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    O Xperia S o One X, ora. Il prossimo nexus o Xperia Ion più tardi.

    Sinceramente penso che xperia ion andrà meglio, ma non sarà una rivoluzione... Xperia S rimane sempre Xperia S

    @stero: ma quali sono le differenze tra l uno e l altro? E con l acro s?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy