CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

A13-Mid, breve recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A13-Mid, breve recensione

    Salve a tutti e premetto che questo è il mio primo tablet e approccio con android 4.0
    Il tablet l'ho acquistato spedizione incluse a 70$, un senza marca ma che ora ho visto sia un A13-Mid.
    Acquistato con dotazione di 1gb ram e 1,5Ghz, 8gb nand flash i miei dubbi sono proprio questi in quanto è di una lentezza incredibile. Vorrei capire se il tablet ha realmente queste caratteristiche o sono stato fregato.
    Esiste qualche tool per capire l'hw montato?
    Il touch è di una s-precisione incredibile e sensibilità da orso. Non so se è da calibrare ma non so come si fa.. nelle impostazioni nn c'è nulla.. dovrebbe essere un capacitivo 5 punti ma boh...
    poi si può aggiornare a alle 4.1? come posso saperlo?
    sono accettati consigli e suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e premetto che questo è il mio primo tablet e approccio con android 4.0
    Il tablet l'ho acquistato spedizione incluse a 70$, un senza marca ma che ora ho visto sia un A13-Mid.
    Acquistato con dotazione di 1gb ram e 1,5Ghz, 8gb nand flash i miei dubbi sono proprio questi in quanto è di una lentezza incredibile. Vorrei capire se il tablet ha realmente queste caratteristiche o sono stato fregato.
    Esiste qualche tool per capire l'hw montato?
    Il touch è di una s-precisione incredibile e sensibilità da orso. Non so se è da calibrare ma non so come si fa.. nelle impostazioni nn c'è nulla.. dovrebbe essere un capacitivo 5 punti ma boh...
    poi si può aggiornare a alle 4.1? come posso saperlo?
    sono accettati consigli e suggerimenti
    Ciao sono, curioso di sapere se hai capito come si allinea il display del mid a13 ne ho uno pure io e divento matto con la tastiera mai precisa specie con la lettera "A"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e premetto che questo è il mio primo tablet e approccio con android 4.0
    Il tablet l'ho acquistato spedizione incluse a 70$, un senza marca ma che ora ho visto sia un A13-Mid.
    Acquistato con dotazione di 1gb ram e 1,5Ghz, 8gb nand flash i miei dubbi sono proprio questi in quanto è di una lentezza incredibile. Vorrei capire se il tablet ha realmente queste caratteristiche o sono stato fregato.........



    Anche io ho un A13 MID di cui ero soddisfattissimo.
    Ci ho caricato di tutto e faceva tutto quanto mi asettavo facesse e ad un prezzo quasi ridicolo rispetto ai blasonati Ipad Samsung ecc. sì forse non è velocissimo ma per 60 Euro non si può pretendere molto di più.

    Parlo al passato perchè ieri, quando l'ho riacceso, l'ho trovato completamente resettato allo stato iniziale, quello di quando mi è arrivato, lingua compresa.

    Mi ha perso tutte le apps (che poi ho ritrovato dal file manager nell'Android assistant backup), foto, musica ecc ritrovate poi tutte e che, come le apps erano su scheda SD.

    Tutto il resto però funzianva come prima ma limitatamente a quanto già installato all'origine.
    Pure il WI FI funziona, trova le reti, le riconosce, ci logga con le mie credenziali ma non riesce ad ottenere l'indirizzo IP.

    Faccio diversi reset alla situazione di fabbrica ma nessun cambiamento.
    Vado a vedere gli archivi (internal storage, SD1 ed SD2) e vedo che SD1 ed SD2 corrispondono sia come contanuto (vuoti dopo il reset) che come capacità totale mentre quello interno me lo da pieno (barra verde fino alla fine) ma con capacità 0.

    In altre parole non ha spazio per nulla di aggiuntivo e qui sta il mio problema. Pare infatti che lo storage interno sia guasto, come non so.

    Al momento sto vedendo se è risolvibile via software, qualcuno ha idee/suggerimenti?

    Dovrei reclamare la garanzia dal venditore italiano ma rischio di spendere più di spedizioni che per un nuovo tablet Cinese, mah, vedremo.

    Grazie a tutti in anticipo

    Franco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy