Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellolo
Grazie Thay, ho visto lo Zopo H5300 e mi sembra ottimo, anche se il prezzo sfiora i 200 euro, una cifra importante per un terminale non proprio "nobile"; il Lenovo A750 (con display da 4") si trova a 185€ ma non ha l'italiano, solo inglese e cinese...
Al momento (e con questi prezzi) continuo a pensare di aspettare un Samsung con lcd amoled e menu in italiano non cinesizzato, salvo trovare un Lenovo usato a 100 euro o meno, allora l'esperimento si può anche fare ;)
Zopo H5300 ?? non esiste Occhio a cio' che acquistate
Il lenovo lo prendi in italia ed in italiano, scherziamo! Per il poco nobile ci andrei cauto,ti assicuro che device samsung non hanno nulla di piu e prezzo ben diverso.Le features di questi particolari telefoni poi non sono presenti in nessun altro device android informati bene l'importante e scegliere prodotti di brand affidabili e non il primo chinaphone a prezzo.Con 180 euro ti assicuro che non esiste device che compete globalmente con questi prodotti
Se poi ti serve un ottimo display vai su zopo 300 dove e' presente un ips della lg...,altro che galaxy1
-
-
che mi dite dello Star B63M?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellolo
che mi dite dello Star B63M?
L'ho provato solo brevemente non posso darti info approfondite sorry :)
-
primo tentativo: ho preso uno Star B79M, sulla carta sembra un terminale perfetto, vedremo quando arriva come mi trovo...
-
dopo una settimana di smanettamento, direi che mi piace proprio, non rimpiango l'amoled del Galaxy, ho la doppia sim, il processore è veloce, insomma ottimo giocattolo, tra l'altro credo dia un clone dello Zopo ZP100 anche se per alcuni dettagli (estetici e tecnici) è più simile allo ZP200, comunque il firmware del 100 l'ha digerito bene ;)