CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio primo tablet!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio primo tablet!!!!!

    ragazzi come da titolo dovrei acquistare i mio primo tablet che mi servirebbe principalmente per browser , giochi ed altre cose che con il tempo scopriro principalmente sarei interessato sul nexus 7 sia per le capacita tecniche ma anche perche e pure google!!!!! adesso secondo voi sara un buon acquisto o mi sapete consigliare altri tablet (anche che devono ancora uscire) che non superino i 250 EURO??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Budget di 250 Euro? Una sola risposta : Nexus 7.
    Non c'è niente di meglio su questo budget , farai un ottimo acquisto e non te ne pentirai minimamente perchè ha già Jelly Bean, è google experience e riceverà aggiornamenti per un bel po' . Da non dimenticare l'hardware che è un Tegra 3 Quad-Core a 1,3 Ghz e scheda grafica a 12 core quindi potenza massima che garantiscono ottima fluidità nella navigazione e nei giochi (soprattutto).

    Io ho un Galaxy Tab 2 7.0 e mi trovo stra-bene ,veloce e comodissimo, ed è consigliabile come tablet , pero' ovviamente se hai 250 euro come budget meglio puntare ad un Nexus 7 che ha hardware migliore se non ti interessano fotocamera e slot sd.



    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marioxo per il post:

    mattiacacia (17-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok pero avevo letto di problemi sullo schermo che venivano con la luminosita al massimo!! ci sara anche questo problema nelle versioni commercializzate in italia?? ah un ultima domanda secondo te quanto potra costare una custodia senza calamita??

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso che mi e venuto in mente posso inserire dei film dvix sul tablet??

  7. #5
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiacacia Visualizza il messaggio
    ok pero avevo letto di problemi sullo schermo che venivano con la luminosita al massimo!! ci sara anche questo problema nelle versioni commercializzate in italia?? ah un ultima domanda secondo te quanto potra costare una custodia senza calamita??
    Quote Originariamente inviato da mattiacacia Visualizza il messaggio
    adesso che mi e venuto in mente posso inserire dei film dvix sul tablet??
    I problemi al display erano solo di quelli pre-produzione (quelli dal retro bianco).
    Riguardo i dvix, puoi inserire praticamente tutti i file che vuoi e riprodurli tranquillamente...e se proprio non leggesse qualche file (cosa altamente improbabile) puoi sempre scaricare una marea di player video (come vlc, che supporta tutti i formati video).

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2



    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marioxo per il post:

    mattiacacia (18-08-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed invece riguardante il processore ( dove non ci capisco un tubo) avevo sentito parlare di s3 che ormai verra sostituito dall s4 e che nvidia non li aggiornava spesso.... perdonami se avro fatto confusione!!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiacacia Visualizza il messaggio
    ed invece riguardante il processore ( dove non ci capisco un tubo) avevo sentito parlare di s3 che ormai verra sostituito dall s4 e che nvidia non li aggiornava spesso.... perdonami se avro fatto confusione!!
    Non so cosa intendi per s3 e s4.
    Al momento sul Nexus 7 (cosi come su altri tablet ) è presente il chip Tegra 3 Quad Core a 1,3 GHz , con una GPU grafica a 12 Core...dunque un mostro.

    Riguardo gli aggiornamenti, bhe nvidia secondo me si è infangata di accuse di aggiornamenti lenti ai tempi di lg optimus dual.
    In realtà non è cosi; infatti con questo nuovo Nexus 7 ci sarà un supporto molto ma molto maggiore grazie ad una collaborazione Nvidia-Google-Asus e al nuovo kernel 3.1.
    Il nexus 7 sarà come minimo aggiornato per altre 2-3 versioni di android (se non di piu'); dunque non ti devi minimamente preoccupare, riceverai aggiornamenti prima di tutti (cosi come su tutta la famiglia nexus).



    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marioxo per il post:

    mattiacacia (18-08-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente anche io non avevo capito cosa stavo dicendo ma con le tue dichiarazioni sono ancora piu convinto che lo acquistero!! l unica mia paura era che con i nuovi chip il tegra 3 poi fosse superato!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy