CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Indecisione totale :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'ace 2 lo trovi tranquillamente anche su ebay!! L'unica cosa è che sono importati (da germania o polonia) e quindi la garanzia è EU ma se ci vuoi smanettare un po' non credo che sia un grande problema
    Motorola moto G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda l'Ace 2 c'è da aspettare molto per l'uscita? Il prezzo a quanto si aggirerebbe? So che per ora lo vende solo la 3, tra l'altro non c'è nemmeno la videorecensione di Galeazzi...P.s.voi tra l'Ace 2 e L'Xperia U quale preferite?

Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io preferisco xperia u

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

la brandizzazione della 3 sull'Ace 2 è molto invasiva? Inoltre ha il sim lock?

Senior Droid L'avatar di S4rGàX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io prenderei arc s ad occhi chiusi a quel prezzo.... multimedialità a l top *___*

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Hai mai pensato di prendere in considerazione il Huawei Honour?

- Display 4″ HD
    - Batteria 1930mAh (Una delle più performanti)
    - Ram 512MB
    - Processore Qualcomm 1,4 GHz
    - Fotocamera 8 Mpx
    - Fotocamera frontale VGA
    - Aggiornabile ad ICS
    - Memoria espandibile tramite Micro SD

Alla fine non sarà il Top come Hardware, ma se ottimizzato bene, non servono quad-core o altro.
    Alla fine è meglio il Sole, ma non ha la fotocamera frontale, questo invece si.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si ho visto l'Huawei, è molto bello, solo che sincermanente, potrò sembrare paranoico, ma ancora non mi fido dei cellulari di produzione cinese...il Xperia Arc S è bellissimo, però cavolo la Sony ultimamente mi da la sensazione di esser un'azienda "assente", sul loro sito non è presente nemmeno la sezione in Italiano...può sembrare una cretinata però non mi ispira fiducia ultimamente, sembra che sia vicina ad abbandonare tutto...parlando di cellulari ovviamente

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

allora se non vuoi essere abbandonato non prendere di certo qualcosa della samsung!
    Motorola moto G

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80
    si ho visto l'Huawei, è molto bello, solo che sincermanente, potrò sembrare paranoico, ma ancora non mi fido dei cellulari di produzione cinese...il Xperia Arc S è bellissimo, però cavolo la Sony ultimamente mi da la sensazione di esser un'azienda "assente", sul loro sito non è presente nemmeno la sezione in Italiano...può sembrare una cretinata però non mi ispira fiducia ultimamente, sembra che sia vicina ad abbandonare tutto...parlando di cellulari ovviamente

Una cosa, forse non sai chi sia Huawei, hai presente la rete gsm sulla quale telefoni ? Oltre il 70% delle reti gsm nel mondo é stato fatto da Huawei, hai presente le chiavette internet? Sono per la quasi totalità Huawei, in poche parole Huawei é il re incontrastato delle tecnologie mobili, é uno dei primi produttori al mondo di smartphone, ha superato htc e Sony, inoltre ha svariati centri di assistenza in italia, aggiorna tutti i terminali aggiornabili in quanto fornisce android stock, per concludere ha anche una buona comunity, non stiamo parlando di fuffa...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di S4rGàX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide

Una cosa, forse non sai chi sia Huawei, hai presente la rete gsm sulla quale telefoni ? Oltre il 70% delle reti gsm nel mondo é stato fatto da Huawei, hai presente le chiavette internet? Sono per la quasi totalità Huawei, in poche parole Huawei é il re incontrastato delle tecnologie mobili, é uno dei primi produttori al mondo di smartphone, ha superato htc e Sony, inoltre ha svariati centri di assistenza in italia, aggiorna tutti i terminali aggiornabili in quanto fornisce android stock, per concludere ha anche una buona comunity, non stiamo parlando di fuffa...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Immagina che hanno aggiornato amche x5 asd

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio