CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Indecisione totale :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indecisione totale :(

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, prossimamente vorrei acquistare il mio primo Smartphone Android, ne cerco uno di fascia media, anche se il mio sogno è il Galaxy S3, ma ahimè il mio budjet è limitato e non vorrei spendere oltre i 250 €,sono un paio i terminali che mi piacciono, ma per un motivo o per un altro, non so mai quale scegliere,aspetto dall'inizio estate l'uscita del Galaxy Ace 2, che come terminale mi sembra il più completo in quella fascia, negli ultimi giorni sono rimasto molto affascinato dall' Xperia U e dal suo potente processore e dal prezzo di 199 €, ma poi quando ho letto che non ha la memoria espandibile sono rimasto un pò male, anche in virtù del fatto che mi piacerebbe sfruttarlo smanettando con qualche applicazione Android,oggi mi è arrivato il volantino di una famosa catena commerciale, dove in promozione a 249 € anzichè 299€ c'è Lg Optimus L7, display ampio, ma ahimè processore poco potente, si impalla spesso durante la navigazione e niente videochiamate...sempre nello stesso volantino c'è il Galaxy W a 219 € anzichè 299, ma ho visto la videorecensione e oltre al fatto che non ha la fotocamera anteriore per videochiamare i colori del display e il design non mi piacciono..., so che è molto arduo, ma qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a far chiarezza e a scegliere il mio primo Android? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Primo android? Se ti è piaciuto Xperia u, guarda Xperia Sole, dovrebbe fare per te... Stesso processore e stesso hw, ma schermo un poì più grande e memoria espandibile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Primo android? Se ti è piaciuto Xperia u, guarda Xperia Sole, dovrebbe fare per te... Stesso processore e stesso hw, ma schermo un poì più grande e memoria espandibile
    Si però mi è sembrato di leggere che non ha la cam frontale...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... Hai descritto i terminali, ma non cosa vuoi... Cam frontale, mem espandibile e...? Comunque con Xperia U avresti 2 gb per le app e 4 gb per musica, foto ecc... Troppo pochi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh alla luce di quello che offre il mercato per questa fascia forse chiedo troppo, però vorrei cam frontale, memoria espandibile e un processore mediamente potente che non faccia impallare il dispositivo durante la navigazione...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Usato no? Poco sopra i 250 trovi s2 e gnexus... Da prendere al volo entrambi,...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh si capisco la convenienza di avere un Top Smartphone ad un prezzo conveniente e umano, però onoestamente l'idea di un terminale usato non mi alletta

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè potresti trovare con un po' di fortuna un gnexus usati una settimana, o un s2 usato un mese... Comunque, trovi su quella cifra Arc s... Memoria espandibile, cam frontale, probabilmente il miglior single-core in circolazione... E con un comparto multimediale eccelso... Non lasciarti ingannare dal fatto che sia single-core... Tine testa a parecchi dual

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Beh si capisco la convenienza di avere un Top Smartphone ad un prezzo conveniente e umano, però onoestamente l'idea di un terminale usato non mi alletta
    Sicuro, però ne trovi anche di poche settimane con garanzia residua molto lunga, inoltre senza fretta puoi trovare un occasione con scambio a mano, che ti permette di fare due chiacchere con il venditore e capire un pochino il personaggio

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Alla mediaword cè il motorola razr a 299


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di JellyBean; 17-08-12 alle 09:20

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy