Visualizzazione stampabile
-
Telefono da 400€
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un nuovo cellunare poiché il mio sta passando lentamente a miglior vita.
Il mio budget è di 400€ e sono piuttosto indeciso.
Prevalentemente uso il cellulare per chiamare e inviare messaggi, ma ogni tanto mi intrattengo con qualche giochino o gironzolare sul web.
Avevo pensato ad un bel Samsung Galaxy Nexus, ma sono perplesso riguardo alla durata della batteria.
Altrimenti un Galaxy SII?
Oppure cambiando completamente casa e passando ad un terminale Sony?
Sono parecchio ignorante in materia e mi affido a voi.
Magari se mi consigliare anche il posto migliore dove comprarli è meglio :3
Grazie a tutti in anticipo ^^
-
Se trovi un Sony xperia s o un htc one s sono i migliori in quella fascia
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Xperia S é il meglio che trovi sulle 449. Comunque la batteria tra gs2 e gnexus non cambia molto
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ziokri216
Xperia S é il meglio che trovi sulle 449. Comunque la batteria tra gs2 e gnexus non cambia molto
Si trova facilmente a 410
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Vbb non conosco bene i prezzi dei terminali al momento perché non li guardo da quando ho gs2 cmq credo che xperia s sia forse il migliore a quel prezzo, insieme a one s. O no?
-
-
Io se fossi in te opterei o per one s o galaxy nexus , che sono i migliori dual core in circolazione ... l'xperia s lo lascerei stare inquanto mi sembra veramente poco fluido e con ics mi sembra addirittura peggiorato .. pertanto io opterei fra questi due :)
-
Caro commander, se non sai le cose, non sparare a caso e basandoti su recensioni :) Vieni qua, prova il mio xperia e poi ne riparliamo che dici? ;)
-
Potresti anche optate per gs2 che f ancora la sua figura e che riceverà jelly bean
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Potresti anche optate per gs2 che f ancora la sua figura e che riceverà jelly bean
Di gs2 è meglio il nexus nn per hardware ma per lo schermo e per la google experience