CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli su tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Consigli su tablet?

    Ragazzi necessito di alcuni consigli:
    a Ottobre per il compleanno credo che prenderò per la prima volta un tablet, questa scelta nasce dal fatto che mi secco sempre di piu a stare davanti al pc, però non essendo molto preparato sul genere "tablet" chiedo il vostro parere:

    -il tablet che prenderò sarà usato principalmente per la navigazione, giro molto su forum, blog, news ecc..
    -dovrà far girare in maniera abbastanza decente qualche "signor gioco" tipo quelli di corsa, sparatorie ecc..
    -come gia detto sopra andrà a sostituire in parte il mio pc fisso, quindi lo userò sopratutto in casa collassato sul divano o sul letto..
    -se offre una buona sezione di modding ben venga (non sopporto niente che sia di "stock")
    -infine, cosa molto importante, non intendo assolutamente spendere cifre colossali per questa tavoletta, quindi il mio budget andrà sui €200/270

    Personalmente stavo pensando al Nexus 7, visto che ha una buona velocità e fa girare da dio i giochi.. però non conoscendo gli altri tablet aspetto i vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    Ragazzi necessito di alcuni consigli:
    a Ottobre per il compleanno credo che prenderò per la prima volta un tablet, questa scelta nasce dal fatto che mi secco sempre di piu a stare davanti al pc, però non essendo molto preparato sul genere "tablet" chiedo il vostro parere:

    -il tablet che prenderò sarà usato principalmente per la navigazione, giro molto su forum, blog, news ecc..
    -dovrà far girare in maniera abbastanza decente qualche "signor gioco" tipo quelli di corsa, sparatorie ecc..
    -come gia detto sopra andrà a sostituire in parte il mio pc fisso, quindi lo userò sopratutto in casa collassato sul divano o sul letto..
    -se offre una buona sezione di modding ben venga (non sopporto niente che sia di "stock")
    -infine, cosa molto importante, non intendo assolutamente spendere cifre colossali per questa tavoletta, quindi il mio budget andrà sui €200/270

    Personalmente stavo pensando al Nexus 7, visto che ha una buona velocità e fa girare da dio i giochi.. però non conoscendo gli altri tablet aspetto i vostri consigli

    Bè dato che lo acquisterai a ottobre puoi aspettare ancora un pò é vedere come si evolve il mercato, io con il tablet faccio esattamente quello che fai tu, collasso sul divano... Un 7" pollici mi sembra un pò piccolino per ma se ti va bene... Un buon tablet potrebbe essere il galaxy 10.1 che in quel periodo costerà poco, magari l'uno con il tegra 2 per i giochi


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    esistono diversi tipi di galaxy tab :S mi potresti indicare quale versione indichi precisamente tu?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    esistono diversi tipi di galaxy tab :S mi potresti indicare quale versione indichi precisamente tu?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    La 10.1 non v non n, liscia di prima generazione, per i seguenti motivi: buona community (al contrario di v e n) processore tegra ottimo per i giochi, affidabile e poco costoso (il Wi-Fi)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non ho capito la parte "non v non n"

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    non ho capito la parte "non v non n"

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    Ci sono diverse versioni del galaxy tab 10.1 di prima generazione, la liscia (Galaxy tab 10.1) la v (Galaxy tab 10.1 v, più sottile e con camera diversa ma meno diffusa e moddabile) la n (Galaxy tab 10.1 n, versione anti brevetti Apple uscita non da molto e ancor meno diffusa) io in poche parole ti consiglio il Galaxy tab 10.1 GT-P7510


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    il P7510 non lo trovo a meno di €350

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    il P7510 non lo trovo a meno di €350

    Hai visto pure l'usato?? Altrimenti vedi il galaxy tab 2 10.1 (GT-P5110) che si trova a meno, intorno ai 270


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    il tab 2 10.1 ora lo sto trovando sui 300€.. però resta lo stesso troppo per il mio budget.. dici che per ottobre li potrebbe perdere una 30ina di euri??

  11. #10
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950
    il tab 2 10.1 ora lo sto trovando sui 300€.. però resta lo stesso troppo per il mio budget.. dici che per ottobre li potrebbe perdere una 30ina di euri??

    Lo ho appena trovato nuovo su trova prezzi a 265+ss, guarda nel blog di androidiani, c'é una news che parla di sconti di cento euro su tutta la gamma Samsung tab 2 da mediaworld


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy