CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per acquisto tablet pc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto tablet pc.

    Ciao a tutti devo acquistare un tablet pc per mia cugina (ho letto su internet che i Mediacom vanno molto bene). A lei serve solo per andare su internet ma deve avere sia il wi-fi e sia la possibilità di inserire la sim card per internet mobile. Deve essere da 10 pollici lo schermo, almeno. Potete consigliarmi un sito che lo vende a circa 200-250 euro ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acapulco
    Ciao a tutti devo acquistare un tablet pc per mia cugina (ho letto su internet che i Mediacom vanno molto bene). A lei serve solo per andare su internet ma deve avere sia il wi-fi e sia la possibilità di inserire la sim card per internet mobile. Deve essere da 10 pollici lo schermo, almeno. Potete consigliarmi un sito che lo vende a circa 200-250 euro ? Grazie

    Mm, devi alzare un pò il budget, 10 pollici 3g a quei prezzi neanche i cinesi, comunque mediacom non é che vada bene, va decentemente per ciò che costa, anzi spesso cé di meglio a prezzi simili


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tipo che prezzo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se vai sui 399 prendi un galaxy tab 2 10.1 con 3g. Con 100 euro in meno prendi il 7'' sempre con 3g sempre galaxy tab 2

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy