CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xperia sole o xperia neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Xperia sole o xperia neo?

    Ciao a tutti mi trovo ora in possesso di un xperia neo, mi sono sempre trovato bene ma casualmente ho l'occasione di scambiarlo con un xperia sole.
    Probabilmente è una domanda sciocca dato che quest'ultimo terminale e un dual core, ma sinceramente sono dubbioso, primo tra tutti il fatto che eggettivamente il sole non sia ancora stato aggiornato ad ICS e che la sua sezione su XDA sia alquanto scarna..
    C'è qualcuno che può darmi una mano nell'ardua scelta?=P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io lo scambierei non subito, ma ancor prima.. Il Neo ormai è obsoleto a parer mio, il sole probabilmente riceverà anche Jelly Bean oltre ad ICS che avverrà in questo mese

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    Argasil (19-08-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie mi dai speranza !=P perchè le notizie su questo dispositivo sono un po' scarne e confuse!=)

  6. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil
    Grazie mi dai speranza !=P perchè le notizie su questo dispositivo sono un po' scarne e confuse!=)

    Io, terrei il neo, non ha nulla da invidiare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Come schermo sono effettivamente uguali, il sole ha la pecca della batteria che non è possibile cambiare e del fatto di non essere ancora stato aggiornato.
    Però c'è da dire che comunque il sole è un dispositivo più recente e un dual core..il fattore fotocamera non è che mi importi molto..erano importanti display prestazioni e possibilità di modding..

  8. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil
    Come schermo sono effettivamente uguali, il sole ha la pecca della batteria che non è possibile cambiare e del fatto di non essere ancora stato aggiornato.
    Però c'è da dire che comunque il sole è un dispositivo più recente e un dual core..il fattore fotocamera non è che mi importi molto..erano importanti display prestazioni e possibilità di modding..

    Il modding su sole ci sarà, solo porting da U che é invece molto seguito... Io ti ho già detto la mia opinione, il neo é ottimo e lo sarà ancora, é presto per mandarlo in pensione IMHO


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se hai l'occasione perchè non cambiarlo?
    Il Sole è un dispositivo nuovo, dual core e presto aggiornabile ad ICS e quasi sicuramente a JB.
    Avrai un dispositivo più nuovo, con un hardware leggermente più potente e con qualche aggiornamento in più in futuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy