Se Sony garantisse il passaggio a Jelly Bean per l'Arc S non avrei alcun dubbio (sceglierei l'Arc)... Sono ideciso...
Se Sony garantisse il passaggio a Jelly Bean per l'Arc S non avrei alcun dubbio (sceglierei l'Arc)... Sono ideciso...
vediti le videorecensioni e confronti di batista ,ben ottimizzato davvero , vito il sole ha un tft senza bravia che fa pena .. una pagina bianca sembra gialla , non ha fotocamera secondaria .. anche la barra lumionosa ed e alla pari dell u a livello hw , per me ha solo il slot sd
di positivo
Perdona l'ingnoranza, quali sono le video recensioni di Batista?
Originariamente inviato da IuliusCaesar
Youtube>> Batista70phone, il miglior recensore
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io ribadisco provali, se sulla carta è + potente non vuol dire che vada molto meglio dell'altro. Se mi parli del fatto di rom stock aggiornabili allora ok.
Ho visto che tempo fa era possibile trovare a 199€ anche Sony Xperia P. E' da ritenersi superiore ad Arc S?
Il P sulla carta assolutamente ma fidati che a 199 non lo trovi più![]()
Nemmeno più avanti? Magari a 250€?
No, era un offerta di quelle 200 pezzi, anche ieri notte su un sito americano c'erano xperia s, galaxy note e xperia ion a 99 dollari ma erano solo cinque pezzi, non puoi pretendere che dato che li hanno venduti a poco per farsi pubblicità poi ion resti a 99 dollari per sempre sul sito![]()