ciao a tutti...sono indeciso tra i due dispositivi... la differenza tra android 2.3 e 4 si sente molto? e tra singol core e dual core? qualcuno ha uno dei due terminali? considerate che vengo da un nokia 5800...il prezzo non è un fattore essenziale...
non è previsto poi l'aggiornamento del SO ad ICS per il galaxy s plus vero?
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) e non posso che dirmi soddisfatto: la fluidità è egregia, mai un impuntamento, né nei giochi né sul web né in altre applicazioni come maps ecc. Le foto sono discrete, danno il meglio ovviamente di giorno e nelle macro, io sono uno a cui piace fare foto belle per cui se esco a fare un escursione porto la macchina fotografica, ma comunque per foto "d'emergenza" va più che bene. L'audio in chiamata è molto buono, ha però un piccolo bug, quando rispondo devo aspettare un secondino prima di dire pronto altrimenti dall'altra parte non mi sentono, non capisco se sia una cosa voluta o meno. La ricettività wifi/bluetooth/gps è buona. Forse i punti negativi sono nella durata della batteria, ormai ho preso il vizio di ricaricarlo ogni notte anche se magari non è completamente scarico perchè so che due giorni non riesco a farli; la memoria, se sei uno che carica canzoni o video ricordati che Xperia U non ha la possibilità di aggiungere schede micro SD; e anche il volume dell'altoparlante non è elevatissimo.