CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Terminale con tastiera qwerty

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale con tastiera qwerty

    Salve, vorrei prendere un cellulare con tastiera qwerty fisica. Quello che m'interessa, oltre alla tastiera che è la parte fondamentale, è la memoria espandibile per usarlo come lettore mp3, supporto gps ed accesso ad internet. Come budget starei sui 100-120€ e non di più e comunque lo prenderei usato.
    Fin'ora ho trovato solo l'lg optimus pro che sembra adatto alle mie esigenze, non so se esista qualche altro modello che può essere adatto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Htc ChaCha l'hai preso in considerazione?


    Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani21098
    Htc ChaCha l'hai preso in considerazione?


    Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App

    Ma è un pò un cassone ormaii... vai di xperia mini pro


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'htc non mi sembra molto interessante... l'xperia mi piace di più, anche se esteticamente non è proprio il massimo (soprattutto per lo spessore). Proponete qualsiasi modello che vi possa sembrare adatto alle mie esigenze, non ne capisco nulla di telefoni quindi a parte quei due-tre modelli più famosi non ne conosco altri..

    EDIT:
    Ma invece del motorola milestone che mi dite? La prima versione la trovo a prezzi decenti e inoltre ha uno schermo bello grande...
    Ultima modifica di Curmudgeon; 21-08-12 alle 09:55

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curmudgeon
    L'htc non mi sembra molto interessante... l'xperia mi piace di più, anche se esteticamente non è proprio il massimo (soprattutto per lo spessore). Proponete qualsiasi modello che vi possa sembrare adatto alle mie esigenze, non ne capisco nulla di telefoni quindi a parte quei due-tre modelli più famosi non ne conosco altri..

    EDIT:
    Ma invece del motorola milestone che mi dite? La prima versione la trovo a prezzi decenti e inoltre ha uno schermo bello grande...

    Non lo conosco,ma posso guardare qualche videorencensione,poi dipende sempre dalle tue esigenze (:


    Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curmudgeon
    L'htc non mi sembra molto interessante... l'xperia mi piace di più, anche se esteticamente non è proprio il massimo (soprattutto per lo spessore). Proponete qualsiasi modello che vi possa sembrare adatto alle mie esigenze, non ne capisco nulla di telefoni quindi a parte quei due-tre modelli più famosi non ne conosco altri..

    EDIT:
    Ma invece del motorola milestone che mi dite? La prima versione la trovo a prezzi decenti e inoltre ha uno schermo bello grande...

    È vecchissimo, guarda, l'unico veramente buono è il desire z di htc, è l' ultimo con tastiera fisica uscito, lo dovresti trovare sui 250, altrimenti xperia pro (non mini) comunque valido ma il migliore è l'xperia mini, lascià stare i motorola ormai hanno due anni, non ha senso prenderli

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    XPERIA MINI PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm io consiglierei l' xperia mini pro... prova a riprenderlo in considerazione... lascia stare lo spessore... io sono un possessore di questo telefono e mi piace molto!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy