Oddio, Atrix è uscito mezzo secolo fa, sarà del 2010, o poco di più... Lo trovi tranquillamente a poco più di 250, forse anche meno... Il defy+ va bene se devi fare sport o lavori in un ambiente molto sporco... Nel tuo caso penso sia inutile...
Oddio, Atrix è uscito mezzo secolo fa, sarà del 2010, o poco di più... Lo trovi tranquillamente a poco più di 250, forse anche meno... Il defy+ va bene se devi fare sport o lavori in un ambiente molto sporco... Nel tuo caso penso sia inutile...
Si appunto per quello che ti non interessa non è la scelta giusta (secondo me eh, poi se vuoi prenderlo fai pure...) Ha quel pregio, di essere molto resistente, ma per il resto non fa certo gridare al miracolo... Anzi, è abbastanza... Scadente![]()
Ora sono solo 2 i dubbi ! Meglio Xperia Sole o Xperia Arc s ??
http://geekaphone.com/compare/Sony-X...n-Xperia-arc-S
Conta che sole verra aggiornato a jb(+batteria+performance)
Jelly bean è una rivoluzione, io lo uso
da un bel pò, è una rivoluzione perchè la fluidità dei dispositivi è assoluta, a prescindere dell'hardware, galaxy s3 con jelly bean ha (nella home e nelle operazioni di sistema) la stessa fluidità di un hd2.
Vale veramente la pena, è un gradino al disopra, lo sviluppo di android potrebbe anche fermarsi ora e avrebbe raggiunto un esperienza d'uso finalmente soddisfacente sotto tutti i punti di vista ma il bello è che andrà avanti, anche se così è già perfetto. In pocje parole vale la pena di avere jelly bean
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Andro proprio di sole ! Direi ottima scelta giusto???