-
Samsung galaxy s super amoled o samsung galaxy ace?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei delle informazioni .come da titolo la mia ragazza deve comprarsi un telefonino ed ha avuto l'offerta di un samsung galaxy s super amoled usato con ancora 10 mesi di garanzia a 170 euro. Visto che qui in zona ho trovato un samsung ace nuovo da negozio a 180 euro vorrei sapere da voi cosa mi consigliate. Aspetto delle vostre risposte grazie buona serata
-
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Quoto.
Xperia u non ha nulla a che vedere con galaxy ace e galaxy s è nettamente superiore
-
-
E allora datemi qualche info in più sono carente del campo grazie
-
-
Senior Droid
Sony Xperia U [2012]
- Display 3,5'' Mobile Bravia Engine
- Processore 1GHz, Dual Core
- Ram 512MB
- Memoria 8GB cosi suddivisa: 2GB per il Sistema Operativo, 2GB per le Applicazioni e 4GB per i Dati (Musica, Foto, Video)
- Fotocamera 5MPX con Flash Led e Autofocus
- Video in HD a 720p
- Striscia inferiore luminosa (Tra Display e Barra)
- Barra inferiore intercambiabile
- Prezzo € 199 Brand: Tim, Vodafone, Wind
Il Brand Tim ha un logo nella cover posteriore, un logo sul display quando si spegne e varie app. installate
I Brand Wind e Vodafone mi pare solo un app. installata e qualche preferito nel Browser, quindi meno invasivo.
Il telefono sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich, ultimo firmware Android, e in futuro, forse, anche a Jelly Bean.
Questo Smartphone è senza dubbio il migliore come rapporto qualità/prezzo, ha un Hardware di fascia superiore ed è molto fluido.
-
-
179 da marcopolo, sulla baya ce ne è uno in asta a cento euro, io correrei!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Permessi di invio