CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Smartphone + Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone + Internet

    Salve ragazzi, innanzitutto sono un cliente vodafone e siccome non c'è nessuna promozione su internet che mi soddisfi (magari ho cercato male), ho pensato di passare a TIM ed attivare la TIM Young, grazie alla quale avrei 1 GB di internet (che mi sembra tanto) 1000 sms verso tutti e 1 numero TIM da chiamare sempre gratuitamente. E cambiando operatore pagherei 6€ al mese per 2 anni invece che 9€. Preferirei però trovare una buona offerta della Vodafone invece che passare a TIM, dato che la mia ragazza a breve da Fastweb passerà a Vodafone. Ne conoscete per caso qualcuna? Il costo non è un problema importante... Più che altro vorrei una linea decente ad internet.

    Secondo punto, vorrei chiedere a voi quale sarebbe uno smartphone (avevo pensato a qualche modello Samsung) che abbia, oltre alla connessione con l'operatore telefonico, anche il wi-fi e che sia decente. Anche qua il costo è abbastanza relativo, dato che chiederò un finanziamento (basta che non sia 600 euro ahah)

    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrub
    Salve ragazzi, innanzitutto sono un cliente vodafone e siccome non c'è nessuna promozione su internet che mi soddisfi (magari ho cercato male), ho pensato di passare a TIM ed attivare la TIM Young, grazie alla quale avrei 1 GB di internet (che mi sembra tanto) 1000 sms verso tutti e 1 numero TIM da chiamare sempre gratuitamente. E cambiando operatore pagherei 6€ al mese per 2 anni invece che 9€. Preferirei però trovare una buona offerta della Vodafone invece che passare a TIM, dato che la mia ragazza a breve da Fastweb passerà a Vodafone. Ne conoscete per caso qualcuna? Il costo non è un problema importante... Più che altro vorrei una linea decente ad internet.

    Secondo punto, vorrei chiedere a voi quale sarebbe uno smartphone (avevo pensato a qualche modello Samsung) che abbia, oltre alla connessione con l'operatore telefonico, anche il wi-fi e che sia decente. Anche qua il costo è abbastanza relativo, dato che chiederò un finanziamento (basta che non sia 600 euro ahah)

    Grazie mille a tutti.

    Tariffa vodafone square smart, smartphone htc one s o galaxy s3 che è in promo
    Con vodafone square smart hai un gb di internet, messaggi illimitati gratis verso vodafone e 500 sms verso tutti più chiamate gratis verso un numero vodafone a 15 euro al mese. Per lo smart io ti consiglio one s, non costa tantissimo, mi pare stia sui 10 al mese e ha ottimi materiali e grandi prestazioni, poi htc ci mette un interfaccia la sense che è un capolavoro e.rende tutto più facile e intuitivo, altrimenti s3, il migliore smartphone sul mercato che come già detto è in promo a 15 invece che 25, prendi il 64gb


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille per la puntualità della risposta. Mi dirigerò direttamente in un centro vodafone, l'unica cosa è che sono indeciso se spendere 15€ al mese per il Samsung oppure 20€ per l'iPhone 4S 64GB.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Con Tim c'è una promo per HTC One X se non erro e anche per Xperia S. Oltre alle altre offerte per S2, S3 e One S ecc..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    iPhone 4s? Chi come quando? Stai scherzando spero

    Vai a prendere il 4s quando tra 1 mese esce il nuovo, e per di più a un prezzo abnorme?!

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrub Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per la puntualità della risposta. Mi dirigerò direttamente in un centro vodafone, l'unica cosa è che sono indeciso se spendere 15€ al mese per il Samsung oppure 20€ per l'iPhone 4S 64GB.

    Guarda 4s ormai é vecchiotto, vai di s3 o aspetti il note due e l'iphone 5

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    E poi dovresti considerare che se ti piace smanettare con il cellulare e installare custom ROM l'iphone non è proprio indicato...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non vorrei prendere un iPhone poiché ho già un iPod touch che non ho voglia di metterlo nel cassetto. Infatti ieri sono andato da Mediaworld per vedere questo SIII, certo è uno smartphone pazzesco, ma non penso ci starebbe nella mia tasca o comunque sarebbe scomodissimo. Inoltre andrebbe usato a due mani e questi secondo me sono punti a sfavore enormi.
    Vorrei un telefono decente col quale potrei sfruttare l'abbonamento ad Internet, tutto qua

  10. #9
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrub
    Io non vorrei prendere un iPhone poiché ho già un iPod touch che non ho voglia di metterlo nel cassetto. Infatti ieri sono andato da Mediaworld per vedere questo SIII, certo è uno smartphone pazzesco, ma non penso ci starebbe nella mia tasca o comunque sarebbe scomodissimo. Inoltre andrebbe usato a due mani e questi secondo me sono punti a sfavore enormi.
    Vorrei un telefono decente col quale potrei sfruttare l'abbonamento ad Internet, tutto qua

    Se s3 è troppo grande prova one s, te lo ho consigliato apposta poiché per quello che ho capito di te dalla tua richiesta (vuoi solo uno Smart Phone che funzioni bene) era il più adatto, va bene fin da subito, poi è piccolino rispetto a s3, dacci un occhiata


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy