Visualizzazione stampabile
-
per il mio uso non e adatto ,il SAR e una cosa seria non da sottovalutare ,attualmente arc s ha un supporto che xu sogna.. ha gia rom jb , arc s ex top gamma non entry level.. stringi ai lati vedi come suona (SCRICCHIOLA) , sulla batteria che fortuna al mio amico 4 ore in 3 G gia 15% rotfl :p
EDIT dimenticavo audio stereo e capsula bassissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
per il mio uso non e adatto ,il SAR e una cosa seria non da sottovalutare ,attualmente arc s ha un supporto che xu sogna.. ha gia rom jb , arc s ex top gamma non entry level.. stringi ai lati vedi come suona (SCRICCHIOLA) , sulla batteria che fortuna al mio amico 4 ore in wifi gia 15% rotfl :p
Ora il supporto fa schifo perché aspettano ics ma rileggiti i team, arc s se li sogna....
Si si, il discorso sar é importante, va valutato....
Ma, non leggo di nessuno con problemi batteria, comunque per me é più adatto u, per te arc, io consigliorò a tutti u e sola e tu arc XD
-
Si, alla fine ogni telefono ha emissioni sar, e tanto per la cronaca, i bb hanno il tasso di radiazioni in assoluto insieme a Motorola, e se c'è un telefono nato per telefonare è proprio bb. Non sarà Xperia U a mandarti all'ospedale, stai tranquillo ;)
Per il supporto cosa pretendi? Uscito da pochi mesi, non ha ics. Arc s è fuori da un anno, ovvio che ha rom a vagonate!
L'audio in capsula non è assolutamente male, ovviamente per la fascia di cui stiamo parlando. Lasciando stare arc s, ti ricordo che sotto i 200 trovi galaxy next, next turbo, e cosa...?
Se c'è un difetto vero e proprio è la batteria, ma non facciamo gli haters, su :)
-
Android hai pm
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App